Kourtney Kardashian e Megan Fox seminude, tra toccatine e sguardi complici

Kourtney-Kardashian-e-Megan-Fox

Le due hanno legato grazie ai rispettivi fidanzati e non nascondono la loro intesa esagerata. “Kourtney e io ci amiamo”, ha scritto Megan Fox su Instagram, in occasione del Met Gala. La Kourtney in questione è Kourtney Kardashian, nuova best friend dell’attrice. All’evento le due, in outfit super sexy, erano apparse particolarmente affiatate. Gli scatti provocanti delle amiche in bagno avevano rapidamente fatto il giro del web.

Ma com’è nato il legame tra Kourtney Kardashian e Megan Fox? Gli artefici sono i rispettivi fidanzati, Travis Barker e Machine Gun Kelly. I due si conoscono da tempo e collaborano insieme a vari progetti di lavoro. Travis e Mgk non hanno in comune solo l’interesse per i tatuaggi ma anche quello per le belle donne. La passione tra le coppie è alle stelle e i quattro non sono restii a pubblicare scatti infuocati sui social.

Megan Fox e Kourtney Kardashian si sono trovate subito. Del resto anche loro hanno svariati punti che le uniscono: ex mariti, tre figli a testa, sensualità da vendere e una seconda primavera insieme ai nuovi compagni.

Lunghi capelli corvini, sguardi languidi e corpi da far perdere la testa: nelle foto per Skims le due posano seminude, infiammando i social. Addosso sfoggiano i comodi ma sensuali capi intimi del brand fondato da Kim Kardashian. Culottes, perizoma a vita alta, reggiseno e top sono declinati nelle più classiche delle nuance, il bianco e il nero. Kourtney Kardashian imbocca Megan Fox con delle ciliegie, poi le due mordono insieme una mela. Non mancano carezze e toccatine: la Kardashian e la Fox sono un piacere da guardare. Per la gioia dei fidanzati… e di tutto il mondo!

Kourtney Kardashian e Megan Fox seminude, tra toccatine e sguardi compliciultima modifica: 2021-09-23T14:30:24+02:00da pallonate