Manila Nazzaro definisce Carmen Russo “noiosa”, ma lei è lì vicino

Manila-Nazzaro-Carmen-Russo

Scorrono le giornate nella Casa del Grande Fratello Vip 6, ma ancora le dinamiche non sono ancora partite. Per questo gli autori hanno deciso di smuovere qualcosa con un gioco e ha chiesto a Manila Nazzaro e tutti gli altri di fare un primo bilancio. Nel tardo pomeriggio di ieri è arrivata una prova per i vipponi, ecco quanto si apprende dal comunicato ufficiale:

“Vip, sono passati ormai alcuni giorni e ognuno di voi ha già avuto modo di legare con qualcuno…ma forse non con tutti. È arrivato il momento di fare un ‘primo bilancio’ dei vostri coinquilini. Dovrete associare a ognuno dei vostri compagni un pregio e un difetto, scegliendoli tra quelli proposti dal Grande Fratello. Buon bilancio!”.

Sophie Codegoni e Samy Youssef hanno spiegato le funzionalità del test ai propri compagni. Ognuno di loro ha trovato nella scheda a disposizione 24 aggettivi positivi e 24 negativi da associare a un vippone. Hanno potuto scegliere lo stesso aggettivo al massimo 2 volte.

Manila Nazzaro ha commentato dicendo: “Potrebbe essere divertente”, per poi coinvolgere tutti gli altri in questo test. I concorrenti ci hanno messo un po’ e qualcuno si è trovato in difficoltà perché in 7 giorni è davvero difficile definire una persona. Questa la loro motivazione, accompagnata da un “Non prendertela a male, non lo penso, ma dovevo scrivere qualcosa”.

Di questo si è parlato poi in giardino, quando proprio Manila Nazzaro ha fatto un esempio (ne aveva già parlato nel corso della serata), sottolineando di aver associato l’aggettivo “noiosa” a Carmen Russo, senza accorgersi che la showgirl si trovava seduta proprio dietro di lei e ha quindi sentito tutto:

“Alcuni aggettivi non hanno nulla a che vedere. Io a Carmen ho scritto ‘noiosa’, ma che cavolo le scrivo?”. Soleil Sorge, lì vicino ha esclamato: “È tutto tranne che noiosa”, con Manila che è intervenuta nuovamente lasciando intendere che non lo pensa assolutamente, ma non sapeva proprio quale definizione utilizzare. Carmen non sembra essersela presa, poiché anche lei come la Nazzaro e tutti gli altri ha trovato difficoltà.

Vedremo che succederà, ma diciamo che il gioco in questione non sembra aver scatenato le dinamiche sperate, almeno per ora. Manila Nazzaro e Carmen Russo, infatti, sembrano andare d’accordo nonostante tutto.

Manila Nazzaro definisce Carmen Russo “noiosa”, ma lei è lì vicinoultima modifica: 2021-09-23T14:38:06+02:00da pallonate