Will Smith ha il camper più grande e lussuoso al mondo

camper-will-smith

Due piani, 22 ruote: vanta una sala cinema per trenta persone, 14 tv, sala trucco e… L’attore lo usa come un appartamento extralusso sempre a disposizione. Will Smith ama girare in camper. Ma non un camper qualsiasi: il più grande e lussuoso al mondo, diviso su due piani e lungo quasi 17 metri. Il costo è da capogiro: due milioni e mezzo di dollari.

L’attore è un collezionista di auto di altissimo livello, tra cui una Rolls-Royce Ghost, una Bentley Azure, una BMW i8 e una Tesla Roadster.

E, trovandosi spesso a girare tra un set e l’altro, ha deciso di togliersi un altro, carissimo, sfizio: un camper da due milioni e mezzo di dollari, dotato di ogni confort e realizzato dagli specialisti di Anderson Mobile Estate, che ha già servito numerosi vip: Shakira, Mickey Rourke, Brad Pitt, Charlie Sheen, Jim Carrey, Sharon Stone, Sylvester Stallone, Jamie Foxx e Bill Clinton. Will può così avere sempre a disposizione un mega appartamento su ruote (ventidue!) con tanto di postazione trucco per le sue esigenze.

Si chiama The Heat e vanta una sala cinema da trenta posti. Gli arredi sono curatissimi: controsoffitti in granito, 14 televisori, pelle sui divani e sui soffitti. Ogni porta è autormatica, il tetto si solleva di oltre un metro e al piano “terra” conta su cucina completa abitabile e su un bagno da 25 mila dollari con sauna. Quando non lo usa, lo affitta per 9 mila dollari a settimana.

Will Smith ha il camper più grande e lussuoso al mondoultima modifica: 2021-09-24T13:00:30+02:00da pallonate