Andrea Casalino è stato fidanzato con un’ex tronista di Uomini e Donne

Andrea-Casalino-GF-Vip-2021

Solo la scorsa settimana a varcare la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip 6 è stato Andrea Casalino. Naturalmente fin dal primo momento il modello ha attirato l’attenzione del web e di alcune Vippone in casa, e senza dubbio nelle settimane a venire potrebbe accadere di tutto.

Nel mentre come ben sappiamo Casalino spesso ha fatto discutere per via delle sue relazioni sentimentali. Alcuni anni fa infatti Andrea ha avuto una chiacchierata storia con Paola Caruso, che tuttavia non è finita nel migliore dei modi. A oggi però sembrerebbe che il gieffino sia single e pare essere pronto a rimettersi in gioco e a ritrovare l’amore.
Tuttavia in queste ore qualcosa ha fatto mormorare il web, e Casalino così è finito al centro dell’attenzione mediatica. Parlando con alcuni suoi coinquilini infatti, il concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha raccontato che in passato è stato fidanzato anche con un’ex tronista di Uomini e Donne, di cui però non ha fatto il nome. A quel punto gli utenti sui social si sono mobilitati, e in breve è arrivata la risposta alla domanda che tutti si stavano ponendo.

Come riporta Il Vicolo delle News infatti, una fan, dopo aver ascoltato le parole del modello, si sarebbe messa alla ricerca di alcuni indizi e ha così notato che qualche tempo fa sotto ai post Instagram di Andrea Casalino c’erano i like di Sara Shaimi! Quest’ultima solo due anni fa ha partecipato a Uomini e Donne in qualità di tronista e così il web si è convinto che sia proprio lei l’ex fidanzata del gieffino!

Che le cose dunque stiano proprio così?

Andrea Casalino è stato fidanzato con un’ex tronista di Uomini e Donneultima modifica: 2021-09-25T09:00:54+02:00da pallonate