Tom Cruise è tornato single: finita la relazione con Hayley Atwell

tom-cruise

Tom Cruise non riesce a trovare la donna della sua vita. Una maledizione come quella che ha colpito il suo film? Ma andiamo con ordine. Proprio durante le riprese della prossima installazione di uno dei franchise più famosi e longevi del cinema, Mission Impossible, che è stata ritardata a causa di incidenti prima e del Covid poi, l’attore e la fidanzata hanno deciso di interrompere la loro relazione, che durava già da un anno.

Lei è Hayley Atwell, che ricordiamo soprattutto come Peggy Carter nell’Universo Cinematografico Marvel. 59 anni l’attore statunitense, 39 l’attrice britannica, la loro storia è nata, cresciuta e finita tra telecamere e set cinematografici, e la differenza di età non sembrava un grosso problema, tanto che qualche mese fa erano stati paparazzati mano nella mano in giro per Roma nelle pause dal lavoro.

Secondo fonti non ufficiali le motivazioni di questa rottura sono proprio da ricercare nel lavoro: “É stato un periodo molto intenso dal punto di vista delle riprese” ha dichiarato una persona direttamente dal set. “Vanno molto d’accordo, e ovviamente sono due super attori bellissimi di Hollywood, quindi stavano molto bene insieme” ha aggiunto. E poi la triste conferma, a dispetto di tutto: “Hanno deciso di tornare ad essere solo amici”.

“Hanno tantissimo da fare e Tom ha sempre nuovi impegni che arrivano e deve muoversi per il mondo sui jet privati. Semplicemente questa storia ha fatto il suo corso. Sono comunque entrambi contenti di lavorare insieme, ma certe volte queste cose capitano, purtroppo”. Atwell era stata la prima storia seria di Tom Cruise dopo la sua rottura con Katie Holmes, finita ormai quasi dieci anni fa.

Tom Cruise è tornato single: finita la relazione con Hayley Atwellultima modifica: 2021-09-27T12:00:00+02:00da pallonate