GF Vip 6, la resa dei conti in studio tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Come preannunciato da Alfonso Signorini la puntata del GF Vip 6 si è aperta con la resa dei conti tra le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, proseguita poi in seguito durante la messa in onda. Cosa è successo? Durante lo scorso weekend la Bruganelli, insieme a suo marito è andata a cena in un famoso ristorante dove ha incontrato Giancarlo Magalli, che in passato ha avuto delle divergenze con la Volpe:

“La nostra Sonia tra un bicchiere di Lambrusco e uno di grappa chi ti incontra? Giancarlo Magalli. E cosa fa? Commenta la serata divertente. Si fa una foto con lui e la pubblica su Instagram. Fatto sta che Magalli è il nemico giurato di Adriana Volpe che, chiaramente, non prende bene questo post. Bruganelli, ma proprio con Magalli?”, ha detto al GF Vip 6 il conduttore…

Questo ha provocato un battibecco tra Adriana e Sonia sui social. A quel punto a prendere la parola è stata proprio l’opinionista del GF Vip 6, Sonia Bruganelli: “Adesso a parte tutto… La realtà è che siamo andati a questo ristorante e c’erano quattro persone, fra cui Magalli. Lui mi ha detto ‘Ho saputo che fai l’opinionista con Adriana Volpe’ mi ha chiesto come mi trovassi ed io ho risposto che siamo molto diverse. La serata è finita così. La foto? Gli ho detto ‘Vieni, ci facciamo una foto!’, ma perché ridevamo e scherzavamo. Credevo che Adriana avesse una forza interiore diversa da quella che ha. Le ho scritto su WhatsApp, volevo chiarire privatamente. Poi lei l’ha insultato in tutti i modi…”, ha spiegato come riportato da Biccy.

Sonia Bruganelli al GF Vip 6 ha espresso il suo pensiero, mentre Adriana Volpe ha gustato degli ottimi pop corn, per poi replicare:

“Che risposta devo dare? Ho ben poco da aggiungere. Hai fatto tutto tu, Sonia. Non girare la frittata. Su quel post ci sono state persone che hanno commentato dicendo ‘beh, ha un significato quella foto’.

E la foto un significato lo ha. Non può dire che non ho cercato di essere sua amica, al primo incontro le ho chiesto ‘ma perché non mi segui su Instagram?’ e mi ha risposto ‘non ho nessuna intenzione di seguirti’.”.

Ma non è finita qui. Perché lo scontro è proseguito ancora. Adriana si è difesa dicendo di non aver mai insultato o parlato male di Giancarlo Magalli e ha anche aggiunto che ha ricevuto dei messaggi in privato (che ha mostrato anche sui social) dove le veniva raccontato tutto l’opposto. Sonia Bruganelli ha spiegato al GF Vip 6 di essere stata forse ‘leggera’ nel pubblicare lo scatto e ha fatto qualche battuta, chiedendo anche con chi può fare una foto. Le due hanno battibeccato ancora per un po’. Riusciranno ad appianare le divergenze? Staremo a vedere!

GF Vip 6, la resa dei conti in studio tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelliultima modifica: 2021-09-28T10:00:58+02:00da pallonate