GF Vip 6, Amedeo Goria: la figlia Guenda si sposa

Guenda si sposa

Amedeo Goria era entrato nella Casa del Grande Fratello Vip dicendosi single ma, in realtà, mentre lui vive la sua avventura nel reality è venuto fuori che in realtà ad aspettarlo fuori ci fosse una donna di nome Vera.

Di recente sono uscite varie indiscrezioni sulla possibile gravidanza della donna che, nell’ultima puntata, è entrata nel reality per chiarire come stavano le cose. La donna ha negato di essere incinta ma si è scagliata contro il fidanzato accusandolo di non amarla abbastanza.

In molti, compresi alcuni vipponi, non hanno gradito il siparietto andato in onda, soprattutto perchè è incredibile che Vera abbia permesso all’uomo che ama così tanto di dichiararsi single.

Anche a Guenda Goria non è piaciuta la mozza della fidanzata del padre e così è entrata nella Casa per ribadirlo. La giovane, però, ha dato anche una bellissima notizia al padre!

In attesa di incontrare Vera Miales Amedeo Goria ha ricevuto una bellissima sorpresa dal Grande Fratello Vip. Il giornalista, infatti, ha incontrato Guenda Goria, sua figlia, che gli ha fatto i complimenti per il suo percorso.

Poco dopo è arrivato anche Mirko, il nuovo fidanzato della ragazza che, lasciando tutti senza parole, ha chiesto ad Amedeo la mano della figlia.

L’uomo si è detto contento del grande passo che Guenda sta per fare e convinto che, proprio come lui anche Maria Teresa Ruta sarà d’accordo.

Ecco svelato, insomma, il motivo del bouquet bianco che attendeva il vippone una volta uscito davanti alla Porta Rossa. Per Amedeo, però, non è ancora finita qui perché, in effetti, a breve incontrerà la sua fidanzata Vera, che deve ancora chiarire delle cose con lui.

GF Vip 6, Amedeo Goria: la figlia Guenda si sposaultima modifica: 2021-10-16T10:00:49+02:00da pallonate