Wanda Nara, detective per fare seguire Mauro Icardi e telefono hackerato

Wanda-Nara-detective

S’infittisce di un nuovo capito la telenovela che coinvolge Wanda Nara e Mauro Icardi che, secondo i ben informati, sarebbero arrivati alla rottura. In Argentina, come in Italia, in questi giorni non si parla d’altro. A dare un ulteriore dettaglio sull’accaduto è stata proprio l’ex opinionista del GF Vip quando sul suo profilo Instagram ha postato una storia con su scritto un messaggio che non ha bisogno di grandi interpretazioni: “Hai rovinato una famiglia per un pu****a“.

Sempre dal profilo social è emerso poi ce Wanda avrebbe smesso di seguire Mauro, così come la presunta amante di quest’ultimo. Stando ai giornali argentini e non solo si tratterebbe della cantante e fotomodella Eugenia Suarez.

Nelle scorse ore, poi, le foto postate da Mauro Icardi proprio dedicate e in compagnia di Wanda Nara avevano riacceso la speranza nei fan della coppia. Sembrava quasi essere un messaggio per allontanare le voci emerse sul loro conto. Peccato però che l’argentina ha riportato ulteriori dubbi sulla faccenda nel momento in cui ha fotografato la sua mano senza l’anello scrivendo oltretutto che le piace tanto non indossarlo. Lo “sfogo social” pare sia arrivato per dare ulteriore attenzione all’accaduto.

Come raccolto da Repubblica, durante la trasmissione Los Angeles de la mañana, in cui si è tanto parlato dell’accaduto, sono emersi ulteriori dettagli, a partire dal costo del divorzio che si aggirerebbe intorno ai 60 milioni. Pare che la rottura potrebbe esser formalizzata in Francia, anche se i due si sono sposati in Argentina. Sempre dal programma TV è spuntato fuori che Wanda Nara avrebbe richiesto l’aiuto di un detective in grado di indagare più a fondo su ogni singolo movimento fatto da sui marito Mauro Icardi.

In base a quanto si apprende da Repubblica e La Gazzetta dello Sport, dunque, nella trasmissione sarebbero emersi dettagli importanti, come appunto la presenza di un investigatore scelto da Wanda Nara per seguire passo passo ogni singolo movimento di suo marito.

Stando al programma, infatti, Mauro Icardi avrebbe scritto dei messaggi molto diretti a Eugenia Suarez, in cui le chiedeva di “incontrarsi in un posto che nessuno conosce o in una discoteca”. Sembrerebbe che lo scambio di pensieri sia giunto attraverso l’applicazione di Telegram, meno in voga rispetto a WhatsApp e magari più semplice per sentirsi di nascosto.

Questo ha quindi spinto Wanda Nara ad assumere l’investigatore privato che ha poi scoperto la faccenda. Il detective in questione, come abbiamo detto, avrebbe anche hackerato il telefono del calciatore del Paris Saint Germain per arrivare così a scoprire il tradimento di cui tanto si parla. Tra le altre cose, come vi abbiamo già raccontato, ieri l’attaccante dopo l’esplosione della notizia, ha ottenuto un permesso da parte del club per volare a Milano e discutere di quanto successo con sua moglie. Le foto pubblicate sui social però non sembrano aver addolcito l’atmosfera.

In tutto ciò Eugenia Suarez sui social si mostra felice e serena durante un viaggio a Madrid e secondo il sito MDZ avrebbe riferito a persone a lei vicine che ha altro a cui pensare: “Non so da dove sia nato tutto questo. Io loro (Wanda e Icardi, ndr) nemmeno li conosco. Mi sono appena separata, sto pensando ad altro” e sebbene qualcuno le abbia consigliato di smentire la notizia, lei avrebbe risposto: “Non penso di parlare di nulla. Non mi riguarda, che se la vedano loro”, si legge sulla Rosea. Che succederà ora tra Wanda Nara e Mauro Icardi? Le indiscrezioni sulla coppia non sembrano mancare!

Wanda Nara, detective per fare seguire Mauro Icardi e telefono hackeratoultima modifica: 2021-10-19T14:22:34+02:00da pallonate