Lello Arena: “Rimpiango il litigio con Troisi poco prima della sua morte”

Lello Arena

Lello Arena, ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, ha presentato il libro che ripercorre la sua vita in cui parla dell’amico e collega Massimo Troisi: “Gli devo tutto, mi ha regalato ruoli e personaggi straordinari. Mi sono sentito fortunato e anche un pò invidiato ma non poteva essere altrimenti.

Massimo era una persona straordinaria, di un altro pianeta se non di un altro universo. Poi ci furono delle incomprensioni tra noi, cose che potevano essere risolte in cinque minuti e che invece si sono trasformate in una sfida stupida e inutile. Non potevo immaginare che sarebbe morto di lì a poco, avrei potuto dargliela vinta ma non c’è stata l’occasione.

Non parlo di rimorso, perché non ho fatto del male a nessuno, ma di rimpianto sì, e quello non potrà mai essere cancellato, resterà per sempre e ormai può essere solo raccontato. Spero che questo esempio possa essere utile per far capire che certe cose così stupide non vanno fatte”.

Lello Arena: “Rimpiango il litigio con Troisi poco prima della sua morte”ultima modifica: 2021-10-25T12:00:26+02:00da pallonate