Gianluca Vacchi imprenditore nel food: a Milano apre tre locali di kebab

Gianluca Vacchi

Il brand si chiama «Kebhouze» e il suo fondatore è Gianluca Vacchi: non è questa volta un marchio legato strettamente al mondo della moda, ma è il nuovo food brand di kebab su cui ha investito l’imprenditore bolognese da oltre 41 milioni di followers tra Instagram e TikTok. Sono cinque le aperture in contemporanea che avverranno il prossimo dicembre di cui tre a Milano (in Corso Buenos Aires, Via Paolo Sarpi e Porta Genova) e due a Roma (al Centro commerciale Euroma2 e in Via Ostiense).

Ad annunciare la nascita di questi food store di kebab è stato ovviamente proprio lui con un video su Instagram: insieme alla compagna Sharon Fonseca, mamma di sua figlia Blu Jerusalema. I due compaiono sul profilo ufficiale dell’imprenditore ma anche su quello della catena, che in pochi giorni è già seguito da quasi 13 mila follower.

La novità assoluta di «Kebhouze» è concentrata sul prodotto. Si presenta un kebab in due versioni, di pollo italiano o di black angus (novità nel mercato del kebab), ma dal menù sarà possibile ordinare anche altro come insalate o fritti. Altre 20 aperture sono già programmate in tutta Italia e alcune anche all’estero per il 2022.

Vacchi ha deciso di investire in questa nuova attività nata anche dell’idea di un gruppo di giovani ragazzi italiani. «Quando mi hanno descritto il progetto, ho colto immediatamente l’enorme potenziale del format: nel 2021 è molto difficile avere un’idea così innovativa in un settore maturo come quello del food», ha detto il volto noto dei social per cui sembra garantito il successo anche per questa nuova avventura imprenditoriale.

Gianluca Vacchi imprenditore nel food: a Milano apre tre locali di kebabultima modifica: 2021-10-26T12:00:19+02:00da pallonate