Wanda Nara e Mauro Icardi, divorzio lampo: in 15 giorni addio e riappacificazione

Wanda Nara e Mauro Icardi, divorzio

Sembrerebbe esserci il lieto fine nell’intricato Wanda-gate che ha tenuto banco negli ultimi giorni. Dopo tradimenti, scuse social, insulti e richieste di perdono, scoppia definitivamente la pace tra Wanda Nara e Mauro Icardi.

Lei suggella il ritrovato amore con un lungo post in cui spiega di aver chiesto il divorzio, il calciatore ha firmato le carte e accettato tutte le condizioni, ma poi la coppia si è scelta di nuovo. Il tutto in meno di un mese! Un vero e proprio divorzio lampo scandito da Storie e post.

Se state pensando che la Nara e il giocatore del Psg fossero in crisi da tempo, forse siete sulla strada sbagliata. Ripercorrendo i social degli amici (sì perché Wanda ha fatto sparire le foto col marito presa da un raptus di rabbia quando ha scoperto il tradimento), risulta che i due fossero a un evento parigino lo scorso 6 ottobre, immortalati felici e sorridenti insieme. Idem il 10 ottobre sotto la Tour Eiffel.

Inutile dire che due e tre settimane prima erano stati fotografati a cena, al cinema, insieme agli amici, sempre con un bel sorriso sulle labbra. Forse celavano il malcontento reciproco? A giudicare dal carattere fumantino che hanno dimostrato in questi giorni, difficile pensare che fossero in crisi e fingessero serenità.

Wanda Nara e Mauro Icardi, divorzio lampo: in 15 giorni addio e riappacificazioneultima modifica: 2021-10-27T07:00:34+02:00da pallonate