Antonella Clerici conduttrice di Sanremo 2023? Parla il direttore Rai

Antonella Clerici

È certamente un periodo d’oro questo per Antonella Clerici. Come sappiamo dopo le tensioni di qualche anno fa, la conduttrice è tornata a essere uno dei volti principali in Rai. Da circa un anno e mezzo infatti la presentatrice ha debuttato col suo nuovo programma È sempre mezzogiorno, che come era prevedibile ha ottenuto un successo incredibile. Ma non solo.

Qualche mese fa Antonella ha anche deciso di rimettersi in gioco, prendendo in mano le redini della prima edizione di The Voice Senior. Contro ogni aspettativa il talent si è rivelato essere uno dei contenuti più seguiti e amati della stagione e naturalmente è stata subito confermata una seconda edizione, che parte proprio nella giornata odierna.

Qualche ora fa così si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di The Voice Senior, e anche quest’anno non mancheranno grandi colpi di scena. Tuttavia nel corso della chiacchierata a un certo punto Stefano Coletta, direttore di Rai 1, ha parlato della possibilità di vedere Antonella Clerici come conduttrice del Festival di Sanremo 2023! Come sappiamo infatti Amadeus ha annunciato che la prossima sarà la sua ultima edizione e dunque è già partito il toto nome sul nuovo volto che prenderà in mano le redini della kermesse musicale. Queste le dichiarazioni di Coletta, riportate da FanPage:

“So che la sua parte folle un altro Sanremo lo farebbe. Non voglio che passi come notizia perché c’è il prossimo Sanremo da fare, ma dico perché no? Io credo che lei si divertirebbe, amo molto il suo coraggio nell’essersi sempre reinventata, sia nella vita privata che professionale. È sintomo di grande intelligenza e vitalità”.

Che dunque Antonella Clerici possa diventare davvero la conduttrice di Sanremo 2023?

Antonella Clerici conduttrice di Sanremo 2023? Parla il direttore Raiultima modifica: 2021-11-26T14:33:41+01:00da pallonate