Patrizia Mirigliani: “Nicola Pisu non può fidanzarsi con nessuna che partecipa a Miss Italia”

patrizia-mirigliani-nicola-pisu

Patrizia Mirigliani è una mamma piuttosto ingombrante ed i suoi commenti sulla relazione fra suo figlio Nicola Pisu e Miriana Trevisan, nata dentro la Casa di Cinecittà, ne sono una dimostrazione. Ora che Nicola è stato eliminato ed ha chiuso con la Trevisan è tornato sul mercato. Sua mamma lo sa, per questo motivo ha stabilito per lui una regola non scritta ma che deve rispettare: giù le mani dalle sue Miss.

“Nicola non si può fidanzare con le Miss in carica e neanche con quelle che partecipano all’edizione” – ha dichiarato Patrizia Mirigliani durante una diretta su Instagram – “Queste sono le regole del concorso che Nicola purtroppo ha dovuto accettare”.

L’edizione 2021 di Miss Italia deve ancora svolgersi, ma nel dubbio nessuna delle partecipanti può diventare la nuova fidanzata di Nicola Pisu.

Infine, parlando di Manila Nazzato, Patrizia Mirigliani ha aggiunto: “Manila è una Miss del concorso e le vogliamo tutti bene. Sicuramente dispiace, a me e a Nicola per l’atteggiamento un po’ duro che ha avuto nei confronti di Nicola“.

Quando Nicola era ancora in casa, la patron di Miss Italia parlò così di Miriana Trevisan.

“Io difendo Nicola, come lo sta facendo tantissima gente qui fuori. Miriana Trevisan è entrata al Grande Fratello in cerca di una visibilità, e questo è assolutamente legittimo. I reality servono anche per questo, ma non per offendere. Un personaggio pubblico deve essere consapevole della responsabilità e dell’esempio che rappresenta per chi è fuori dalla Casa. Nicola sta vivendo il Gf come un’esperienza di vita, che lo aiuti a risolvere i suoi problemi che già conosciamo. Lui sta rivendicando il suo diritto di essere un uomo con la sua dignità, che non è un prerogativa solo femminile. Non vuole essere un giocattolo. Perché sì, anche gli uomini vengono usati, non soltanto le donne”.

Patrizia Mirigliani: “Nicola Pisu non può fidanzarsi con nessuna che partecipa a Miss Italia”ultima modifica: 2021-11-27T13:00:58+01:00da pallonate