Hailey Bieber e la maledizione del Met Gala: “Per due anni mi sono rotta il piede la sera prima”

Hailey Bieber

Ospite al The Ellen DeGeneres Show, la bellissima Hailey Baldwin, nonché moglie della popstar Justin Bieber, ha raccontato alla conduttrice e a tutti i fans della sua maledizione del Met Gala. La modella ha detto che per due anni consecutivi si è rotta il piede il giorno dell’evento, esattamente allo schioccare della mezzanotte. Una favola che ha del terribile vista la ricorrenza dell’evento.

Hailey Baldwin, che a seguito del matrimonio con il cantante Justin Bieber, ha preso il suo cognome, ha da poco festeggiato il suo 25esimo compleanno organizzando una bellissima festicciola chic con gli amici più intimi e ospite allo show di Ellen DeGeneres ha colto l’occasione per condividere questo strano avvenimento legato all’evento annuale del Met Gala, una delle serate più attese dell’anno.

Il Met Gala è un galà annuale di raccolta fondi, indirizzata al Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York City ed è meta di tutte le maggiori celebrities americane in cui a colpi di strass, paillettes e strani outfit si sfidano per ottenere i maggiori riconoscimenti e gli scatti migliori. La modella ha però raccontato di non aver bei ricordi legati al Met, in quanto: “La prima volta che sono andato al Met, la mattina dopo, mi sono slogato la caviglia e mi sono rotto un piede“.

Ma non è finita qua, perché: “Avevo 18 anni, quindi questo è stato molto tempo fa, ma l’anno dopo, 365 giorni dopo, perché era la mezzanotte del Met Gala, mi sono rotta lo stesso piede, più precisamente l’osso accanto a quello che mi sono rotto l’anno prima”. La Bieber scherzando, ma nemmeno troppo, ha confessato di avere una vera e propria maledizione legata all’evento, anche se su 6 volte in cui ha partecipato “È successo due volte e da allora non più, però busso il legno”, come per dire, tocco ferro, meglio che non parlo più!

Hailey Bieber e la maledizione del Met Gala: “Per due anni mi sono rotta il piede la sera prima”ultima modifica: 2021-11-29T09:00:27+01:00da pallonate