Francesca Fagnani e Enrico Mentana: da quanto stanno insieme …

francesca-fagnani-enrico-mentana

Francesca Fagnani e Enrico Mentana fanno coppia fissa oramai da lungo tempo. L’amore tra il direttore del TgLa7 e la conduttrice di Belve procede a gonfie vele proprio come i loro successi lavorativi. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.

Francesca Fagnani e Enrico Mentana stanno insieme dal 2013. I due, quindi, fanno coppia da ben otto anni ma sono molto gelosi della propria sfera privata.

Ecco come la giornalista parla di questa dinamica, nel corso di un’intervista a Vanity Fair: “In generale, mi tengo lontanissima dal gossip: non ho mai fatto un servizio posato, non frequento posti mondani, non mi faccio fotografare, non pubblico scatti nostri su Instagram. È un personaggio molto famoso, lo so, ma, nel mio piccolo, non ho mai cercato di dare visibilità alla coppia.”

Fagnani e Mentana non hanno figli. Mentre lei non ne ha mai avuti, il direttore del TgLa7, invece, nel corso della vita è diventato papà per ben quattro volte: l’ultima nata è Vittoria, venuta al mondo nel 2007. Prima di lei, Giulio (2006). Entrambi nascono dal matrimonio con Michela Rocco di Torrepadula da cui il direttore di Open ha divorziato nel 2013. Il giornalista ha altri due figli nati da due precedenti relazioni: Stefano, nato nel 1986, è il figlio di Fulvia Di Giulio, mentre Alice, nata nel 1992, è figlia di Letizia Lorenzini Delmilani.

Francesca e Enrico stanno insieme dal 2013. Qual è la loro differenza d’età? Il direttore del TgLa7 è nato a Milano il 15 gennaio del 1955 e oggi ha 66 anni, mentre la conduttrice di Belve è nata il 25 novembre del 1978 e ha dunque recentemente spento 43 candeline. I due hanno 23 anni di differenza. La coppia vive a Roma.

Francesca Fagnani e Enrico Mentana: da quanto stanno insieme …ultima modifica: 2021-12-01T09:00:26+01:00da pallonate