Alena Seredova, rivelazione hot: “Quando i bimbi dormono…”

Alena Seredova

Alena Seredova è una donna molto impegnata. Tra lavoro e famiglia, l’ex modella ceca, madre di tre figli, ha una vita davvero frenetica. Eppure l’ex moglie di Gigi Buffon e il compagno Alessandro Nasi riescono a ritagliarsi i loro spazi per non tralasciare gli indispensabili momenti di intimità di coppia.

“Io sono convinta che il tempo si trova se lo si vuole veramente entrambi. Io ho tre figli e tutti hanno impegni diversi avendo diverse età eppure io e Ale abbiamo i nostri spazi, riusciamo a parlare, a stare insieme da soli. Ci riusciamo, ovviamente bisogna sapersi organizzare. Quando i bimbi dormono…”, ha detto via social rispondendo ai fan.

Alena ha poi svelato sui social il suo tipo di uomo ideale: non deve avere particolari caratteristiche, ma deve essere più alto di lei. “Non ho mai scelto gli uomini in base all’altezza. Ma ovviamente avere una spalla su cui appoggiarsi è una bella sensazione”, ha affermato Alena, che è alta 181 cm. In effetti Alessandro è alto 188. “Insuperabile” Buffon con i suoi 192 cm. Con l’ex portiere della Juve, Alena ha avuto i figli, oggi adolescenti, Louis Thomas e David Lee. Nel maggio 2020, ha dato alla luce la piccola Vivienne Charlotte, primogenita con l’imprenditore.

Alena Seredova, rivelazione hot: “Quando i bimbi dormono…”ultima modifica: 2021-12-02T08:00:29+01:00da pallonate