Miriana Trevisan e Biagio finiscono insieme sotto le coperte

miriana-trevisan-e-biagio-danelli

Cosa sta succedendo tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli? È quello che si stanno chiedendo gli spettatori del Grande Fratello Vip 6 i quali, seguendo la diretta di oggi, si sono accorti di una certa vicinanza tra di due.

L’ex gieffino (ha partecipato al GF 11) da poco entrato nella casa e la showgirl sono stati infatti ripresi mentre si trovavano insieme sotto le coperte. Nella stessa stanza altri stavano dormendo. Non si vede quello che stanno facendo, quindi se stanno dormeno anche loro oppure no. Quello che si nota è che sono completamente coperti, testa compresa. Inoltre non sembrano muoversi più di tanto.

Dal video, quindi, viene da pensare che stiano semplicemente dormendo. E non crediamo che stiano facendo chissà cosa. Nonostante questo, però, sul web sono iniziate le prime polemiche. Infatti, ripensando al suo rapporto con Nicola Pisu, alcuni utenti la reputano falsa.

Dopo questo video su Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli in cui non si vede praticamente nulla, c’è chi sul web è andato contro la showgirl. Il motivo è dovuto a quello che invece diceva e faceva con Nicola Pisu, col quale ricordiamo c’era stata una spiecie di breve flirt mai davvero decollato.

La prima critica riguarda quello che lei aveva detto a Soleil Sorge, definendola una gatta morta per il suo rapporto con Alex Belli.

C’è chi invece ha tirato in ballo il figlio di Miriana. Lei, infatti, con Nicola diceva di voler stare attenta a quello che faceva e diceva perché il figlio la guardava da casa.

Infine c’è chi ricorda che Miriana Trevisan, tempo fa, aveva detto che non voleva uomini nel suo letto. E adesso tutto è cambiato. Cosa ci sarà quindi tra Miriana e Biagio? Continuiamo a seguire il Grande Fratello Vip per avere novità.

Miriana Trevisan e Biagio finiscono insieme sotto le coperteultima modifica: 2021-12-02T10:00:10+01:00da pallonate