Maneskin si esibiscono a The Voice USA: la reazione di Ariana Grande

Maneskin-a-The-Voice-USA

Prima la fama in Italia, poi il trionfo all’Eurovision Song Contest e alla fine l’enorme successo in Europa e ora anche negli Stati Uniti, i Maneskin sono davvero inarrestabili. Dopo la performance agli American Music Awards, da Ellen DeGeneres e al Tonight Show di Jimmy Fallon, il gruppo italiano si è esibito in uno dei programmi americani più seguiti, The Voice USA.

Damiano, Ethan, Victoria e Thomas hanno portato sul palco dello show un medley di Beggin e Mammamia lasciando senza parole i giudici del programma. La reazione più bella però l’ha avuta Ariana Grande, che dopo aver applaudito gli ospiti ha anche mandato un bacio e si è inchinata. Davvero un amore.

Sono passati mesi da quando i singoli dei Maneskin sono sbarcati nelle classifiche USA eppure continua la scalata. Beggin è tra le 10 canzoni più ascoltate su Spotify, è al nono posto su iTunes e soprattutto al primo della Billboard Alternative Airplay. Per questo motivo Damiano ha voluto ringraziare i fan americani: “Non posso credere che Beggin’ sia stata il numero 1 di Alternative Airplay di Billboard per la nona settimana ed è anche la numero 1 più lungo di US Alternative Radio 2021. Questo per noi significa il mondo”, scrivono su Twitter. I Wanna be Your Slave è il singolo che è rimasto più lungo di sempre al primo posto su “hard rock songs” di Billboard. Ben 20 settimane al numero 1 della classifica. Non possiamo ringraziarvi abbastanza siamo così felici“.

Maneskin si esibiscono a The Voice USA: la reazione di Ariana Grandeultima modifica: 2021-12-02T10:00:44+01:00da pallonate