Céline Dion sta meglio e non vede l’ora di tornare in scena

Céline Dion

Julie Snyder, conduttrice canadese e amica della cantante, rassicura i fan dalle pagine del magazine francese Gala: «Questa pausa è solo temporanea. A 53 anni è ancora una donna in grado di fare la differenza».

Céline Dion è ancora piuttosto indebolita ma vuole assolutamente tornare presto sulle scene. Ad assicurarlo è Julie Snyder, conduttrice canadese di talk show e grande amica della cantante, che a fine ottobre ha cancellato per misteriosi motivi di salute i concerti che avrebbe dovuto tenere a Las Vegas all’inizio del mese successivo.

La notizia era stata diffusa dal suo staff con un comunicato apparso sul profilo Instagram della stessa Céline Dion: «Ha avuto spasmi muscolari gravi e persistenti che le impediscono di esibirsi. Il suo team medico continua a valutarla e curarla. Tuttavia, i sintomi che sta vivendo le impediscono di partecipare alle prove in corso per il nuovo spettacolo», si legge nella nota, che la stessa cantante aveva commentato distrutta: «Ho il cuore spezzato per tutto questo. Il mio team e io abbiamo lavorato al nostro nuovo spettacolo per gli ultimi otto mesi e non essere in grado di esibirmi questo novembre mi rattrista in modo indicibile. Ma ora devo concentrarmi sulla mia salute. Voglio superare tutto questo il prima possibile».

«E ce la sta mettendo tutta per superare questo momento, perché non vede l’ora di tornare in scena», ha rassicurato l’amica Julie in un’intervista esclusiva con il magazine francese Gala, confermando che la cantante si è ritirata nella sua casa di Summerlin, vicino a Las Vegas, per ristabilirsi. «È una pausa temporanea, però, ve lo assicuro. Lei è abbastanza in forma, anche se è ancora piuttosto debole: fermarsi e fare una pausa le ha fatto bene», ha aggiunto.

La sorella di Céline Dion, Claudette, pochi giorni dopo l’annuncio dell’annullamento dei concerti aveva spiegato, dalle pagine di Paris Match, che «quello che le è capitato è doloroso ma non è grave. Mia sorella è terribilmente esigente con se stessa ed è arrivato il momento in cui il suo corpo ha detto basta. Aggiungeteci che ha 53 anni, la premenopausa, gli ormoni… ecco questo non aiuta». Oggi su Gala, Julie Snyder riprende l’argomento: «Soffre ancora per le difficoltà della premenopausa, ma Celine è una guerriera, non fa mai niente a metà, a 53 anni è ancora una donna capace di fare la differenza, lo dimostrerà anche stavolta».

Céline Dion sta meglio e non vede l’ora di tornare in scenaultima modifica: 2021-12-04T06:00:32+01:00da pallonate