Gemma Galgani e la “vendetta” contro Giorgio Manetti

Gemma Galgani

Gemma Galgani e Giorgio Manetti dopo essersi conosciuti a “Uomini e donne” hanno avuto una breve relazione ormai molti anni fa. Nonostante il tempo sia passato i due non mancano mai di lanciarsi reciproche frecciatine e stavolta a prendere parola è stata Gemma: la celebre dama del trono over infatti ha fatto intendere che il suo ex potrebbe aver segretamente fatto ricorso alla chirurgia estetica

Gemma Galgani si prende la sua vendetta su Giorgio Manetti. I due, che si sono conosciuti sul torno over di Uomini e donne e si sono lasciati dopo una breve relazione, non sono nuovi a stoccatine reciproche lanciate mezzo stampa.

Gemma è ricorsa recentemente all’aiuto del chirurgo e lo ha ammesso, e ha ricordato quando Giorgio, che dice di preferirla al naturale, le aveva invece fatto capire altro: «Forse si dimentica un particolare – ha raccontato al Magazine di Uomini e donne –  mi sembra di ricordare un giorno al ristorante, a Gambasse, in cui mi prese il viso tra le mani dicendo: “Guarda come saresti bellina con gli occhi un po’ tirati”…».

Giorgio Manetti è tra l’altro molto attento all’immagine e Gemma Galgani insinua che anche lui potrebbe essere ricorso segretamente alla chirurgia estetica: «Ho ammesso di aver ricorso alla chirurgia, ma non so se anche lui sia stato così sincero come me e possa affermare di non aver fatto alcun ritocchino. Nelle foto che circolano il suo viso appare piuttosto tirato, come se gli anni non fossero passati”.

Gemma Galgani e la “vendetta” contro Giorgio Manettiultima modifica: 2021-12-04T09:00:00+01:00da pallonate