Ilona Staller a Verissimo racconta il suo matrimonio da incubo

Ilona Staller a Verissimo

Tra gli ospiti di Verissimo domenica 5 dicembre Ilona Staller racconta il matrimonio da incubo con l’ex marito, Jeff Koons. Dalla loro storia è nato il figlio Ludwig ma la Staller racconta che nei due anni in cui sono stati insieme ci sono state più lacrime che sorrisi. Si è annullata al suo fianco e rivela che Jeff ha commesso delle cattiverie inaudite.

A Silvia Toffanin racconta che una volta quando era incinta ed erano a Monaco di Baviera, nevicava e lui l’ha chiusa fuori sul terrazzo. Non è tutto, ricorda quando Koons le portò via il figlio per cinque mes, la sofferenza più grande per lei.

“Dopo la nascita di Ludwig, sono tornata in Italia con mio figlio. Lui ci ha raggiunto e poi è riuscito a portarmelo via e a tornare negli Stati Uniti. Per i giudici americani non potevo essere una buona madre, ero vista malissimo per la mia professione. Dopo cinque mesi molto dolorosi sono riuscita a vincere la causa per l’affidamento” ha spiegato ai microfoni di Verissimo aggiungendo che per lei è stato un periodo terrificante.

“Ho sofferto di anoressia e bulimia, le persone non mi riconoscevano, ma ho reagito per mio figlio. Il mio ex marito, nonostante le moltissime cause non mi riconosce neanche un euro di mantenimento, anche se dovrebbe”. Con lui tutto continua ad essere complicato, un rapporto da sempre tormentato.

“Abbiamo vissuto due anni insieme in cui ci sono stati più pianti che sorrisi. Mi sono annullata al suo fianco. Ha commesso delle cattiverie inaudite – e confida – Una volta, quando ero incinta, a Monaco di Baviera, mentre nevicava mi ha chiuso fuori sul terrazzo. Mi ha fatto male anche fisicamente”. L’appuntamento con Verissimo è alle 16:30 di sabato e domenica.

Ilona Staller a Verissimo racconta il suo matrimonio da incuboultima modifica: 2021-12-04T12:00:51+01:00da pallonate