Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: fuga romantica a Parigi

Andrea-Zenga-e-Rosalinda-Cannavo

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si stanno godendo questo weekend in una magica città. I due gieffini sono volati questa mattina all’alba a Parigi per godersi a pieno la città e trascorrere del tempo in assoluto relax. Andrea infatti è riuscito nelle scorse settimane a sorprendere la sua amata Rosalinda. Nel giorno del compleanno dell’attrice, l’ex gieffino con un messaggio in codice, tra numeri e disegni ha svelato la romantica sorpresa.

Parigi dunque non è solo una meta scelta per viversi il loro intenso amore, ma anche per continuare a festeggiare i 29 anni della brillante attrice e conduttrice. Andrea e Rosalinda si sono conosciuti all’interno del Grande Fratello Vip, dove è subito nato un splendido legame trasformato poi in amore.

Per Andrea e Rosalinda è un periodo magico. Entrambi in queste ultime ore stanno costantemente aggiornando i fan sul loro viaggio attraverso le stories Instagram. Dalla colazione, all’arrivo in città fino ai vari luoghi già visitati ed il cibo assaggiato. In questo pomeriggio Andrea e Rosalinda si sono messi in cammino per la città per scoprire tutto e di più su Parigi, e non è mancata la pausa spuntino con una buonissima crepes. Prima tappa serale a L’avenue degli Champs-Elysées, il viale più famoso di Parigi con una lunghezza di quasi 2 chilometri, che collega l’Arco di Trionfo e la Piazza della Concordia.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: fuga romantica a Parigiultima modifica: 2021-12-04T12:00:21+01:00da pallonate