Paola Caruso come una sirena in vacanza alle Maldive

Paola Caruso

Scappa dal freddo e si gode una pausa a tutto relax in una meta assolata. Paola Caruso dalle Maldive invia cartoline bollenti ai follower che fanno salire la temperatura social. Distesa sulla sabbia bianca del bagnasciuga si crogiola al sole. “Come una sirena” scrive sui social, sfoggiando il suo corpo pazzesco.

Maglione, sciarpa e cappotto sono rimasti a Milano: in valigia solo bikini e abiti leggeri. “Benvenuti in paradiso” scrive aprendo le finestre del suo bungalow per mostrare ai follower il panorama mozzafiato. A bordo piscina si rilassa, con le gambe distese sul lettino mentre riprende la scena e stuzzica la curiosità dei follower.

Ma con chi è partita la Caruso? Di certo non da sola, anche se sul suo compagno di viaggio aleggia il mistero. Lei però stuzzica la curiosità dei follower mostrando la sua mano intrecciata a un’altra sul riflesso dell’oblò dell’aereo, e la gamba di un uomo sul lettino accanto al suo. Il figlio Michelino è rimasto a casa, la vacanza della mamma ha tutta l’aria di una fuga romantica…

Paola Caruso come una sirena in vacanza alle Maldiveultima modifica: 2021-12-06T06:00:57+01:00da pallonate