Belen Rodriguez linciata sui social: “Povera piccola, smer*** in pubblico”

belen

Basta un dettaglio per scatenare la pioggia di insulti e critici degli haters: la dura vita dei vip. In questo caso di Belen Rodriguez. Il caso risale a ieri, lunedì 6 dicembre, quando la showgirl argentina ha pubblicato su Instagram una serie di stories insieme ai figli, la neonata Luna Marì e Santiago.

Il figlio avuto da Stefano De Martino dormiva, pacioso e beato, mentre la figlia nata dalla storia con Antonino Spinalbese era vispa e sveglissima, nel suo passeggino, dove sorrideva in favor di telecamera. “Buongiorno signorita”, esclama Belen, dunque una carezza sulla gamba. E proprio in quel momento, quando mamma la ha toccata, ecco che la piccolina alza quella gamba. E apriti cielo: col gesto ha rivelato che il pannolino era sporco, insomma doveva essere cambiato.

E tanto è bastato perché i soliti noti aprissero il fuoco contro Belen Rodriguez, massacrata e bersagliata da critiche feroci: “Invece di lavarla la smer*** su Instagram?”, scriveva uno. “Povera piccina”, “Hanno perso il senso della misura”, aggiungevano altri. E ancora: “Ma con l’odore che deve esserci non si accorge di niente?”. Insomma un massacro, il solito linciaggio social. Ma ben più intenso rispetto ad altre occasioni, tanto che Belen ha rimosso il video dal suo profilo Instagram.

Belen Rodriguez linciata sui social: “Povera piccola, smer*** in pubblico”ultima modifica: 2021-12-08T06:00:13+01:00da pallonate