Will Smith, festeggia il compleanno della madre ballando

will smith

Voglio danzare con qualcuno. Lo urla a squarciagola Whitney Houston nell’intramontabile I wanna dance with somebody, e lo canta pure Will Smith mentre festeggia il compleanno di sua madre, Caroline Bright. L’attore americano, infatti, ha celebrato le 85 candeline della mamma scatenandosi in un tenero ballo di coppia: «Tantissimi auguri», scrive su Instagram a margine della clip, «ora danziamo fino ai 100».

L’ennesima testimonianza di un legame profondissimo, che Will – secondo di quattro figli – ha raccontato nella sua recente autobiografia. «Avevo nove anni quando vidi mio padre colpire mia madre alla tempia così forte da farle perdere conoscenza», ha rivelato nel capitolo dedicato alla sua infanzia. «Il momento in cui l’ho vista sanguinare sul letto è stato probabilmente quello che ha definito chi sono oggi».

Da allora, infatti, il senso di colpa sembra tormentarlo. «Tutto quello che ho fatto in vita mia, è stato un modo per chiederle scusa per quel giorno, per non essermi opposto a lui e per aver deluso lei», ha spiegato ancora la star di Hollywood. «Il mio successo è stato il modo per farmi perdonare l’essere stato un figlio codardo. E tutti i miei personaggi erano un modo per nascondere al mondo quel codardo».

Ci sono ovviamente anche tanti episodi divertenti che lo legano alla madre. «Come quella volta che mi ha beccato sul pavimento della cucina a fare sesso con la mia fidanzata dell’epoca», ha rivelato Will. «Cercava una tazza di caffè in piena notte e accese la luce, come faceva sempre, ma quella volta ci trovò lì. Da adolescente, a parte gli infortuni fisici, non penso esista cosa che può farti sentire peggio».

La ragazza tornò a vivere con la zia, Will restò con sua mamma. With somebody who loves me, dice Whitney.

Will Smith, festeggia il compleanno della madre ballandoultima modifica: 2022-01-18T14:07:56+01:00da pallonate