Belen interrompe la quarantena per una notte con l’ex marito Stefano De Martino

belen stefano de martino

A due anni dalla fine della relazione, tutto lascia intendere un ritorno di fiamma tra la showgirl e il conduttore. Arrivano le fotografie di Belen Rodriguez mentre, sabato scorso, entra a tarda sera nella casa milanese dell’ex marito Stefano De Martino. A pubblicarle è il magazine Oggi, nel numero in edicola questa settimana.

La coppia esce dalla abitazione alle 2 di notte, per portare il cane a passeggiare nel parco lì vicino. Un ritorno di fiamma dopo la fine della storia di Belén con Antonino Spinalbese, padre della sua piccola Luna Marì?

Di certo, sostiene il settimanale nell’articolo, per vedere De Martino e trascorrere alcune ore con lui Belén ha violato l’isolamento fiduciario di 5 giorni cui era tenuta dopo il ritorno dall’Uruguay. E il suo scendere per una passeggiata notturna con ciabatte infradito e abiti diversi da quelli indossati all’ingresso fanno pensare a una vera storia sentimentale.

Belen interrompe la quarantena per una notte con l’ex marito Stefano De Martinoultima modifica: 2022-01-20T12:00:34+01:00da pallonate