Uomini e Donne: Gemma in lacrime per Stefano

gemma-lacrime

Niente da fare, Gemma non riesce proprio a trovare un equilibrio nella sua vita sentimentale: tante conoscenze, frequentazioni e forse anche qualche avventura, ma nulla che riesca a diventare un punto fermo su cui costruire un rapporto duraturo purtroppo.

Siamo certi che questo tira e molla non sia piacevole per la dama che se da un lato viene accusata di tenere molto di più al suo personaggio all’interno di Uomini e Donne, dall’altro deve fare i conti con le continue critiche che giorno dopo giorno la bersagliano riuscendo (qualche volta) a ferirla nell’anima.
E così anche con Stefano le cose non sono andate bene: il loro percorso si è interrotto per scelta di Gemma, scelta che ovviamente non è piaciuta al cavaliere visto che la dama ha palesato di non essere per nulla interessata sentimentalmente all’uomo.

Peccato che oggi in studio si sia scoperto che le nuove frequentazioni di Stefano siano una ferita per Gemma, rivelazione che ha sconvolto non poco opinionisti e pubblico: la prima a reagire è stata Tina Cipollari che ha esclamato: “Ma cosa doveva fare? Sei tu ad aver chiuso con lui, doveva aspettare che cosa?”

Per poi ricevere anche le critiche di Gianni Sperti che ha definito il suo atteggiamento inspiegabile. Stefano, viste le lacrime di Gemma e sentitosi chiamato in causa, ha deciso di rispondere a tono alle “critiche”, spiegando il motivo del suo comportamento:

“Mi hai ferito nell’orgoglio, sono ferito da uomo, lo capisci? Io la pagina ora non è che la volto, la strappo proprio! Questo non vuol dire che come amicizia finirà: lei mi piace moltissimo come persona, davvero tanto”

Subito dopo però ecco la “figuraccia” di Stefano: Maria De Filippi confessa che l’uomo ha dato il suo numero Elena. Purtroppo anche lei, come Gemma e Diana, non sono interessate a fare la sua conoscenza.

Uomini e Donne: Gemma in lacrime per Stefanoultima modifica: 2022-01-21T09:00:47+01:00da pallonate