Dopo il duro scontro con la Celentano, Todaro replica via social

raimondo-todaro

Nel daytime di ieri, giovedì 20 gennaio, di Amici 21 è andato in onda un acceso confronto tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano. Questa cosa deriva dalla proposta di lui sulla scia di Rudy Zerbi, ovvero fare una media delle classifiche delle gare affrontate dai ballerini ed eliminare l’ultimo. Da esse la peggiore (a questa settimana) è risultata essere Carola, allieva delle Celentano.

La ballerina di classico è andata in crisi, ha iniziato a piangere e si è sfogata con i suoi compagni. He detto che era una cosa ancora più ingiusta di quella dei cantanti poiché loro ballerini hanno affrontato le gare in maniera diversa. Infatti dobbiamo considerare che spesso non tutti le hanno potute sostenere causa infortuni o maglie sospese, che le hanno dovute preparare in poco tempo. Inoltre spesso erano tutte di improvvisazione e questa cosa per tanti ballerini non è semplice, ma anzi penalizzate.
Detto questo, nel daytime di oggi, Alessandra Celentano ha chiesto di vedere Raimondo Todaro per un confronto sulla proposta. E c’è stata davvero un’accesa discussione. La maestra era molto arrabbiata e, oltre ha riferire le stesse cose fatte notare dalla sua allieva, ha anche puntato il dito sul fatto che sembra che Raimondo voglia far fuori tutti i suoi ballerini.

La discussione è stata molto lunga e potete rivederla tutta sul sito di Witty TV. Comunque sono arrivati alla conslusione che la Celentano ha fatto una controproposta e cioè una serie di gare sulla tecnica. Inoltre ha fatto sapere che ha intenzione di trovare dei ballerini di latino capaci per sostituire Mattia dato che è un mese che ha le stampelle e non si può esibire.

Dopo tutto questo, Todaro ha voluto fare una precisazione e infatti ha lasciato un commento sotto il canale social ufficiale di Amici. La proposta di Raimondo Todaro mostrata ieri sta facendo molto parlare il mondo social, con i fan che si sono divisi tra chi è d’accordo con lui e chi invece si è trovato dalla parte del discorso di Carola. La discussione oggi con Alessandra Celentano ha alimentato ancora di più il dibattito.

A questo punto, sotto il video di questo confronto caricato sul profilo Instagram di Amici 21, è arrivato anche un commento proprio di Todaro. A seguito di quanto accaduto lì e delle opinioni espresse dal pubblico, il ballerino di latino-americano ha scritto:

“La nostra conversazione è durata un’eternità e capisco che non potesse endare in onda per esteso, ma solo per chiarezza… 1- la maestra Alessandra Celentano aveva messo in sfida Serena e non è vero che non lo ha mai fatto. Poi forse ha capito che era meglio rinunciare. 2- in 5 mesi ho lanciato solo una volta la sfida agli allievi della maestra, dunque non è mia intenzione farli fuori. 3- Cristiano non è certo uscito per colpa mia, ho solo fatto una proposta in cui l’ultima parola era della maestra. Ha sbagliato a farlo uscire per il suo orgoglio se tanto ci teneva che rimanesse, bastava dire no alla sfida… o forse sperava di mandarmi a casa il calciatore. 4- le improvvisazioni nel latino non esistono e inoltre Mattia era il più svantaggiato perché non ha mai fatto assoli ma se non è ultimo in classifica un motivo ci sarà ed inoltre i temi delle gare non li ho scelti io. Per il resto apprezzo veramente tanto la passione che avete per i ragazzi ai quali siete affezionati e accetto tutto ciò che ne consegue. Buona vita”

Possiamo dirvi che, secondo le anticipazioni di Amici 21 della registrazione di ieri, non si è parlato di tutto questo in puntata. Probabilmente la redazione non ha accettato né la proposta di Raimondo Todaro, né quella di Alessandra Celentano.

Dopo il duro scontro con la Celentano, Todaro replica via socialultima modifica: 2022-01-21T12:00:40+01:00da pallonate