Temptation Island 2022: confermato o cancellato?

Temptation Island

I fan di Temptation Island sono davvero preoccupati per le sorti del reality condotto da Maria De Filippi che, infatti, secondo alcuni gossip quest’anno non andrà in onda.

Sembra che la causa sia il mancato accordo tra la Fascino PGT (società di produzione di Maria De Filippi che si occupa del reality) e la Banijay, società di produzione e distribuzione francese che detiene i diritti internazionali del reality.
Qualche tempo fa, però, era uscita la vice secondo cui Queen Mary fosse pronta a tirare fuori un asso nella manica e, infatti, è spuntato il progetto di “Ultima Fermata”, programma sempre targato Fascino molto simile a Temptation in quanto prevedrebbe la partecipazione di coppie decise a mettere alla prova il loro amore.

I casting erano già stati aperti nel 2016 ma poi non se ne era fatto più nulla. L’addio a Temptation, così, sembrava un buon momento per introdurre lo show ma secondo Davide Maggio il nuovo format non prenderà il posto del programma estivo perché sì in programma ma per dopo marzo e non per il periodo estivo.

A tranquillizzare il fan dello show che parla di sentimenti, poi, in queste ore è arrivata una nuova indiscrezione. È stato TvBlog in queste ore a fare chiarezza sulle sorti di Temptation Island. Rispondendo a una domanda su Instagram, infatti, la pagina social del portale ha risposto che il programma nell’estate del 2022 ci sarà!

Nonostante le difficoltà, insomma, sembra che Mediaset non intenda rinunciare ad uno dei suoi programmi di punta. Che a breve torneremo a vivere le storie delle coppie pronte a mettersi in gioco? Noi speriamo di sì… E voi?

Temptation Island 2022: confermato o cancellato?ultima modifica: 2022-01-21T12:00:52+01:00da pallonate