GF Vip, Francesca Cipriani: i motivi del suo abbandono

francesca-cipriani

Francesca Cipriani svela i motivi che l’hanno spinta a lasciare la casa del Grande Fratello Vip. E lo fa attraverso un’intervista rilasciata a Superguidatv.it:

“Ho abbandonato per motivi di salute. Avevo fatto il vaccino e ho avuto delle controindicazioni. Io non ho rimpianti e non ho rimorsi, rifarei tutto e tutto quello che ho detto, l’ho detto perché l’ho pensato.”

La soubrette abruzzese, tuttavia, non ha precisato che tipo di problematiche sanitarie ha avuto a seguito del vaccino, tuttavia sono state ritenute talmente serie dal medico che l’ha visitata all’interno della Casa, che il consiglio è stato quello di abbandonare il reality per meglio provvedere a riguardarsi e curarsi. Questa la dichiarazione fatta prima di abbandonare la casa:

“Non rimango. Purtroppo ho dei problemi di salute. Ho dei problemi fisici ed ho bisogno di andare a fare dei controlli da alcuni specialisti. Non sto bene, no. Purtroppo è da agosto. Sono entrata qua dentro che ero ancora titubante ed ora purtroppo ci sono dei momenti in cui non sto proprio bene, quindi devo andarmi a far controllare. Dentro la casa il medico mi ha visitato, ovviamente, mi ha consigliato di andare fuori da qui per fare degli accertamenti.”

La showgirl nel corso dell’intervista ha poi parlato di politica rivelando di sostenere la candidatura di Silvio Berlusconi a presidente della Repubblica, oltre che di ammirare molto Matteo Salvini: “Politicamente sostengo molto Salvini e le sue idee le appoggio tutte. Come Presidente della Repubblica credo che Silvio Berlusconi sarebbe la persona che meriterebbe di più quella carica, è la persona ideale a ricoprire quel ruolo.”

In passato Francesca non aveva fatto mistero del suo credo politico. Infatti è una convinta sostenitrice della Lega e in particolare di Matteo Salvini. Come aveva rivelato nel corso di un’intervista a Libero, un paio di anni fa: “Gli ho scritto (ndr a Salvini) varie volte e lui mi ha risposto. È educato e perbene, con lui scenderei in campo. La prima legge la farei contro gli haters, poi caccerei gli irregolari. Chi cerca lavoro, ben venga.”

GF Vip, Francesca Cipriani: i motivi del suo abbandonoultima modifica: 2022-01-22T15:00:34+01:00da pallonate