Incidente stradale per Schwarzenegger: il suo suv ha schiacciato un’auto

Schwarzenegger

Oltre all’attore nel sinistro è rimasta coinvolta una donna che è stata portata all’ospedale per degli accertamenti. Arnold Schwarzenegger è rimasto coinvolto in un incidente d’auto venerdì pomeriggio. L’attore ed ex governatore della California si trovava a Los Angeles, a Brentwood vicino a casa sua, quando ad un incrocio è avvenuto il sinistro.

Le auto coinvolte nel sinistro sono quattro, Schwarzenegger è rimasto illeso, una donna è stata portata all’ospedale per delle ferite lieve, secondo quanto riportano i media statunitensi.

A dare la notizia, con annesse foto, è stato il giornale di gossip Tmz che ha descritto anche la dinamica, anche se le foto sono molto eloquenti: il suv dell’attore di Terminator è salito sopra il cofano dell’auto guidata dalla donna.

Il Los Angeles Times citando il portavoce dell’attore, fa sapere che è rimasto completamente illeso e che la donna non ha riportato ferite gravi. Arnold Schwarzenegger ha iniziato la carriera politica nei primi anni 2000 ed è stato governatore della California fino al 2011, oggi ha 74 anni.

Incidente stradale per Schwarzenegger: il suo suv ha schiacciato un’autoultima modifica: 2022-01-24T12:00:56+01:00da pallonate