Uomini e Donne, Ida e Diego: lite furiosa

Uomini e Donne, Ida e Diego

Ida Platano fino a qualche tempo fa si frequentava con Diego, ma come è ben noto, la conoscenza non è andata a buon fine. Infatti il cavaliere l’aveva “scartata” proprio nel giorno della scelta. Il rapporto tra i due non è più stato ripreso, anche se Diego voleva tornare sui suoi passi, ma la dama non gliel’ha permesso.

Nella puntata di oggi Ida è entrata in studio e subito si è seduta sulla sedia rossa di fronte al nuovo cavaliere, con cui ha intrapreso una conoscenza da poco. Mentre Andrea ha speso soltanto parole positive per la donna, dicendo che oltre ad essere molto bella potrebbe essere anche il suo tipo dal punto di vista caratteriale, proprio perché i due condividono molte cose, a partire dal fatto che sono entrambi genitori ed hanno anche valori molto simili.

Il cavaliere conferma di voler continuare a vivere questa conoscenza, purtroppo Ida è un po’ polemica nei suoi confronti. La donna recrimina ad Andrea di non essere stato molto presente e di averla contattata poco in questi giorni.

Ida sottolinea che ha bisogno di attenzioni e che con queste premesse probabilmente la conoscenza potrebbe essere bloccata. Anche se in realtà la donna ha dato una nuova possibilità ad Andrea, gli ha infatti concesso un’altra settimana, se qualcosa cambierà allora potrà avere una chance.

Durante questo confronto Diego, l’ex corteggiatore di Ida, ha deciso di intromettersi, dopo una domanda posta da Maria De Filippi l’uomo inizia a commentare la loro storia e il comportamento di Ida, sottolineando che non è molto contento della nuova relazione che sta intraprendendo.

Tra Ida e Diego è scoppiato un duro scontro. I due non si sono risparmiati e se ne sono dette di tutti i colori. Sembra che qualcosa sia ancora in sospeso tra loro, tanto che Andrea si è posto due domande: Ida è ancora interessata a Diego?

Secondo voi cosa succederà nelle prossime puntate? Ida riprenderà la frequentazione con Diego lasciando Andrea oppure abbandonerà entrambi?

Uomini e Donne, Ida e Diego: lite furiosaultima modifica: 2022-01-24T22:53:22+01:00da pallonate