GF Vip 6, Delia furiosa dopo la puntata: “Alex? Ha preso in giro tutti”

alex-belli-e-delia-duran

Ieri sera Soleil Sorge, messa di nuovo a dura prova dopo essere stata tirata in mezzo al confronto con Alex Belli e Delia Duran, ha confessato che l’attore, sotto le coperte, le ha detto di amarla.

La reazione di Delia è stata ovviamente molto dura ma stavolta la modella venezuelana non se l’è presa con la coinquilina ma con il marito, accusandolo e attaccandolo.

Dopo la puntata di ieri Delia Duran si è mostrata delusa e provata da tutta la situazione che sta vivendo con Alex Belli ma, una volta finita la diretta, ha voluto confrontarsi con l’influencer italo-americana e ringraziarla per aver confessato la verità su quello che lei e l’attore si sono detti sotto le coperte.

A quanto pare, infatti, Alex avrebbe confessato all’ex corteggiatrice di amare anche lei e la cosa non ha fatto altro che portare la Duran ad un nuovo sfogo.

“Quando è uscito dal GF Vip, la prima settimana si è comportato una meraviglia e mi ha chiesto scusa. Ha chiesto perdono per gli sbagli che aveva fatto, però non mi aveva detto che era innamorato di te. Mi ha soltanto detto ‘sono caduto in una tentazione’. Io ho scoperto oggi quando tu hai detto che lui sotto le coperte ti ha detto ‘ti amo e sono innamorato di te’” ha fatto sapere la donna, giurando su sua madre di non avere avuto la minima idea che le cose stessero così.

“Le parole sono più forti dei fatti sotto le coperte. Ora dico che lui mi ha preso per il cu** e ci sta prendendo per il c**o tutti quanti, prende in giro me e anche Soleil. Quindi io non pensavo che fosse innamorato di te. Oggi scopro che ama anche te. Io ti devo dire grazie per avermi aperto gli occhi” ha continuato la modella venezuelana, che dopo aver rivelato di voler lasciare Alex se non prenderà una posizione si è chiesta come faccia Soleil a rimanere in questa situazione “in sospeso”.

“Io ti ringrazio che sei stata vera Sole, lui purtroppo non lo è stato con me, è senza coraggio. Grazie a te adesso so tutto, lui continuava a dirmi bugie portandomi alla confusione totale” ha concluso Delia, che ormai sembra aver stretto una sorta di alleanza con la Sorge. Che alla fine a rimetterci sarà Alex?

GF Vip 6, Delia furiosa dopo la puntata: “Alex? Ha preso in giro tutti”ultima modifica: 2022-01-25T18:00:52+01:00da pallonate