Cristina Marino gelosa di alcune fan del marito Luca Argentero

Cristina Marino

Cristina Marino non sopporta le fan di Luca Argentero, o meglio, alcune di loro. “Mi indispongono le donne che davanti a me sono invadenti, come se non ci fossi”, sottolinea al Corriere della Sera. Mentre si rilassa alle Maldive con l’attore 43enne, la bionda 30enne, attrice, modella e imprenditrice digitale, mamma di Nina Speranza, nata il 20 maggio 2020, precisa anche: “Se fossi stata gelosa non avrei potuto sposarlo, sarei stata matta!”.

A dare fastidio alla bionda sono le ammiratrici più accanite: “Su di lui sono tranquillissima, assolutamente, ma mi irrita la mancanza di rispetto di alcune donne. Mi indispongono le donne che davanti a me palesemente sono invadenti, che urlano ‘Oddio ti amo’, ‘Oddio che bello’, come se io di fianco, per esempio, non ci fossi. Non sono frasi giustificabili solo perché è famoso. Ci sono tanti modi per manifestare il proprio essere fan, ben venga quello educato”.

Cristina è cosciente del fascino indiscusso del marito, sposato lo scorso giugno, ma è pure molto sicura di sè: “Anche lui è caduto in piedi! Sono senz’altro fortunata, infatti ho scritto su Instagram che ogni donna meriterebbe un Luca Argentero. Ma mi sembra che anche a lui sia andata benissimo”.

La 30enne si fida del marito, attore 43enne, ma le ammiratrici che hanno poco rispetto di lei le danno fastidio
Pure la figlioletta è pazza del padre, che si spende moltissimo per la sua bambina: “Luca è un papà incredibile. Siamo nella fase in cui Nina è innamoratissima di suo padre, se lo abbraccio lei mi manda via. E’ un papà molto presente e fa esattamente quello che faccio io. Nina, nonostante io sia davvero una mamma presente, ha un ‘mammo’ a casa: le prepara da mangiare, la cambia, la fa giocare e le fa fare il bagnetto”.

La Marino e Argentero hanno scelto di non far vedere il volto di Nina Speranza sui social: “E’ la bambina più bella che abbia mai visto, e mi spiace non farla vedere al mondo. Ma la gente non sa dosare le parole e non ho voglia che diventi argomento da bar. Al momento è così: quando capirà e se vorrà mi chiederà lei di essere mostrata sui social. Adesso di mostrare la sua prima pappa, la sua doccia, il suo giocare non ci va”.

Mamma di Nina Speranza, nata il 20 maggio 2020, la bionda, insieme ad Argentero, ha scelto di non mostrare il volto della bimba sui social
Il 2021 per la coppia è stato un anno pieno di impegni, appena i due hanno avuto qualche giorno libero si sono regalati la vacanza ai Tropici. Cristina è anche tornata sul set, il 7 febbraio sarà nella serie Makari 2, sarà tra i protagonisti anche in una commedia di Paolo Ruffini. Sul tornare al recitare dice: “E’ stato un inferno. Io faccio fatica a stare lontana da casa: ho dovuto girare Makari 2 a Erice, in Sicilia, e mia figlia non poteva venire. Troppo complicato. Così ho fatto la pazzia di fare andata e ritorno da Milano in giornata. Per stare con la mia famiglia”.

Cristina Marino gelosa di alcune fan del marito Luca Argenteroultima modifica: 2022-01-26T15:37:36+01:00da pallonate