Michela Persico bomba sexy sulla neve, tra allenamenti e cadute

Michela Persico

Dopo un mese dalle vacanze alle Maldive, Michela Persico e Daniele Rugani si concedono una pausa tra la neve. Per festeggiare i sei anni d’amore la coppia si rifugia a Champoluc per due giorni di relax, coccole e passione. Tra bagni bollenti in mezzo al panorama ghiacciato, passeggiate con i ramponi sulla neve, video e cadute memorabili tra la coltre bianca e cene gourmet la giornalista e il calciatore se la spassano.

Il piccolo Tommaso è rimasto a casa con i nonni, per lasciare un paio di giorni di intimità a mamma e papà. Il calciatore però non perde di vista gli allenamenti nemmeno quando è in vacanza. E così eccolo scarpinare sulla neve insieme alla Persico che filma le peripezie con gli scarponi. “L’obiettivo è 6 chilometri in un’ora, però poi ne faremo tanti altri” annuncia nelle prime fasi della passeggiata tra i monti. Poi però lungo il cammino finisce a terra per ben tre volte, lasciandosi riprendere dal cellulare.

Michela Persico finisce a pancia in sotto in mezzo alla neve e il marito ride e la filma. A fine giornata una buona dose di coccole e una cena di coppia a lume di candela per riprendersi dalle fatiche della montagna.

“Sono sana e salva, so che qualcuno ride tantissimo e qualcuno si preoccupa – dice dalla camera dello chalet la Persico – Sto bene, il mio ginocchio fa male, Daniele non se ne sta preoccupando troppo e infatti è già andato a farsi un bel massaggio ridendo… In tutto ciò abbiamo fatto 9 chilometri in un’ora e mezza, quindi calcolando il tempo di pausa delle mie cadute, siamo stati molto bravi”.

Michela Persico bomba sexy sulla neve, tra allenamenti e caduteultima modifica: 2022-01-28T13:00:00+01:00da pallonate