Kim Kardashian serena con i figli dopo il divorzio da Kanye West

kardashian

I bambini di casa West crescono in fretta. A dimostrarcelo è Kim Kardashian che, sul suo seguitissimo profilo Instagram, ha scelto di condividere diverse foto di sé stessa in compagnia dei quattro figli – le bambine North, 7 anni, e Chicago, 3, e i bambini Saint, 5 e Psalm, 22 mesi – che condivide con l’ormai ex marito Kanye West.

«Domani vi amerò ancora più di oggi» scrive Kardashian su Instagram, che ha scelto di celebrare il National Siblings Day condividendo un vecchio scatto insieme alle sorelle Kendall Jenner, Kylie Jenner, Kourtney Kardashian, Khloé Kardashian e del fratello Rob Kardashian.

L’ultimo post sui social di Kim arriva a un mese e mezzo dalla richiesta di divorzio da Kanye West, 43 anni, annunciata lo scorso febbraio. Una fonte aveva detto a People che i genitori erano d’accordo sull’affidamento congiunto e che nessuno dei due aveva contestato l’accordo in vigore, avvicinandosi sempre più a una soluzione in maniera pacifica.

Tuttavia, un’altra fonte ha rivelato, sempre a People, che la coppia non è sempre stata allineata quando si trattava dei loro figli. «Hanno una visione diversa di come dovrebbero essere allevati. Kim sosterrà sempre Kanye e le sue battaglie, e continuerà a incoraggiarlo con i figli, ma il suo futuro lavorativo, la famiglia e la vita in generale dipendono strettamente da lei».

Kim Kardashian serena con i figli dopo il divorzio da Kanye Westultima modifica: 2021-04-11T22:08:47+02:00da pallonate