Michelle Hunziker: Vedere felice mia figlia (grazie all’amore)

Immagine 2

La conduttrice televisiva ha pubblicato su Instagram uno scatto di sua figlia Aurora, raggiante accanto al fidanzato. «Cosa c’è di più bello per una madre che vederla realizzata nei sentimenti? Goffredo Cerza è di famiglia, sono stupendi», ha scritto online.

Un’ammissione di gioia, materna soprattutto. Michele Hunziker, non nuova alle manifestazioni di affetto social nei confronti delle figlie, ha voluto compulsare online tutto il proprio entusiasmo di mamma.

«Oggi mi è comparsa questa foto sul telefono», ha cominciato via Instagram, pubblicando online un’immagine della figlia Aurora, raggiante di fronte al fidanzato di sempre, Goffredo Cerza.

«La chiamerò “la gioia del cuore” a vedere così felice mia figlia, realizzata nei sentimenti e accanto ad un ragazzo così educato, intelligente ed estremamente per bene come Goffredo: cosa c’è di più bello per una mamma?», si è poi chiesta, senza potersi trattenere da una dichiarazione d’amore per la figlia maggiore e l’uomo che ha saputo abbattere il muro di diffidenza che gli anni e le delusioni passate l’hanno portata a erigere.

«Goffredo per me è parte della famiglia e gli voglio tanto bene. Sono stupendi», ha concluso la Hunziker, mamma felice di una figlia felice.

Michelle Hunziker: Vedere felice mia figlia (grazie all’amore)ultima modifica: 2021-04-13T19:49:09+02:00da pallonate