Isola, Akash Kumar: “A Elisa Isoardi ho regalato 2mila euro di vestiti”

akash elisa-2_700x394

Le divergenze tra Akash Kumar e Tommaso Zorzi che avevano tenuto banco nel corso delle puntate passate dell’Isola dei Famosi sono state appianate. La terza puntata del talk show ‘Il punto Z’, in streaming ieri, mercoledì 21 aprile, ha evidenziato i rapporti distesi tra il conduttore opinionista del reality e l’ex naufrago che, nel corso dell’intervista, non ha mancato di rivelare dettagli sconosciuti al pubblico rispetto ai rapporti intercorsi con i compagni della breve avventura.

In particolare, sono stati Awed ed Elisa Isoardi i colleghi finiti nel mirino delle accuse del modello indiano, pronto a tirare un bilancio su un’esperienza che, a suo dire, prosegue secondo tante strategie messe a punto dai concorrenti.

Akash ha sostenuto di essersi lasciato influenzare da Elisa Isoardi a lasciare il reality, certo che se fosse rimasto da solo sull’Isola su cui adesso c’è Beatrice Marchetti avrebbe portato avanti tutta un’altra esperienza. Poi il retroscena sul regalo che avrebbe fatto prima di partire a lei e ad Awed, a sostegno della tesi dei buoni rapporti che intercorrevano tra loro prima di arrivare in Honduras.

“A Milano sono stati i primi a contattarmi”, ha spiegato: “Ad Awed ho dato metà del mio guardaroba. Alla Isoardi ho regalato 2000 euro dei miei vestiti, ho le prove, ti faccio vedere i messaggi…” ha aggiunto sotto lo sguardo perplesso di Zorzi.

Quanto ad Awed, l’accusa di essere uno stratega si è fatta più acuta: “Ho detto a tutti di nominarmi. Tutti mi dissero, compreso lui, che non l’avrebbero mai fatto, invece poi mi ha nominato. Per questo è un falso”, ha affermato ancora il modello per poi spiegare di non essere voluto rimanere su Parasite Island perché non avrebbe apprezzato la compagnia di Fariba e Ubaldo.

Isola, Akash Kumar: “A Elisa Isoardi ho regalato 2mila euro di vestiti”ultima modifica: 2021-04-23T23:01:51+02:00da pallonate