Alessandra Amoroso e la frecciata all’ex: la cantante si sbottona sulla vita privata

alessandra amoroso ex fidanzato_700x394

Ospite de ‘Il Punto Z’, trasmissione condotta su Mediaset Play da Tommaso Zorzi, Alessandra Amoroso si è lasciata andare ad alcune confidenze sul privato. Solitamente restia a parlare della sua vita sentimentale, la cantante ha raccontato di essere single dopo la fine della relazione con Stefano Settepani, il produttore a cui è stata legata fino a gennaio dell’anno scorso. E non ha risparmiato quella che dai più maliziosi è stata interpretata come una frecciatina alla ex dolce metà.

Già perché, a domanda diretta sul suo status, l’artista salentina ha risposto così: “Oggi sono single. Meglio single che mal accompagnata. In questo momento mi sto prendendo tutto il bello che mi sta arrivando e me lo tengo solo per me”.

Va sottolineato che Amoroso non ha mai rilasciato dichiarazioni ufficiali sulle ragioni che hanno portato al coppia alla rottura dopo diversi anni d’amore, fatta eccezione per una nota pubblicata via social in cui ufficializzava la chiusura della relazione (dopo la fuga di indiscrezioni circolate a tal proposito).

La storia tra Alessandra e Stefano è finita nel gennaio del 2020 dopo quattro anni d’amore. Da allora, Amoroso non ha reso pubblica alcuna nuova love story. I due erano legati dal 2015, quando si sono conosciuti dietro le quinte del talent show Amici di Maria De Filippi: lui, infatti, classe 1976, lavora da oltre trent’anni come produttore esecutivo dei programmi prodotti da Fascino PGT, società di produzione di proprietà di De Filippi e RTI. In passato si parlò di nozze in arrivo, ma i rumors sono stati presto spenti dai fatti.

Intanto la vita professionale di Alessandra prosegue a gonfie vele. Nei giorni scorsi è stato rilasciato il suo ultimo singolo Sorriso Grande. E c’era anche lei, insieme alla collega Emma Marrone con cui ha firmato la hit ‘Pezzo di cuore’, alla manifestazione Bauli in Piazza, organizzata sabato scorso a Roma in sostegno dei lavoratori del mondo dello spettacolo.

Alessandra Amoroso e la frecciata all’ex: la cantante si sbottona sulla vita privataultima modifica: 2021-04-24T08:30:25+02:00da pallonate