Achille Lauro è fidanzato? Le dichiarazioni a Domenica In …

Achille-Lauro-fidanzata

Nella giornata di ieri, 27 giugno, è andato in onda l’ultimo appuntamento di questa stagione di Domenica In. E Mara Venier per l’occasione non ha potuto far a meno di chiamare tantissimi ospiti nel suo salotto per un degno saluto a quest’edizione piena di successi.

Anche Achille Lauro è stato invitato in trasmissione. Tra il cantante e la conduttrice si è infatti creato un bellissimo rapporto d’amicizia, iniziato proprio nello studio di Domenica In. “Siamo qui dove tutto è iniziato, fra di noi un colpo di fulmine“, ha esordito Achille Lauro non appena entrato nel salotto del talk di Rai Uno.

Il cantante si è lasciato andare a varie rivelazioni nel corso della sua intervista e ha fatto anche qualche accenno alla sua vita privata. In particolare, il cantautore avrebbe fatto accendere dei dubbi tra il pubblico che lo segue riguardo la sfera sentimentale. “L’amore? Ti vedo sempre solo“, ha chiesto Mara Venier al cantante di Mille. “Con la mia vita nascondo bene. La mia vita privata la voglio tenere privata. Non ho manco la mia vita in mano, figurati una vita di coppia“, è stata la replica dell’artista. Achille Lauro, infatti, fino a qualche mese fa si dichiarava felicemente fidanzato con una misteriosa ragazza che si chiama Francesca. Eppure, le dichiarazioni fatte a Domenica In metterebbero in discussione il gossip sul suo fidanzamento.

Non sappiamo molto riguardo la presunta fidanzata di Achille Lauro. La sua identità rimane, infatti, ancora avvolta nel mistero. Il cantante ha sempre mantenuto una certa discrezione sulla sua vita privata, non rivelando mai troppi dettagli sulla sfera personale. Ad intercettare però la coppia qualche mese fa ci aveva pensato il magazine Chi. Il settimanale aveva infatti beccato i due fidanzati intenti a scambiarsi delle dolci effusioni in riva al mare. Ma dopo tutto questo tempo, i due sono ancora oggi una coppia? I fan hanno dei dubbi al momento, non ci resta quindi che attendere una replica da Achille Lauro che chiarisca i recenti gossip.

Achille Lauro è fidanzato? Le dichiarazioni a Domenica In …ultima modifica: 2021-06-28T14:04:44+02:00da pallonate