Addio a Ludovica Bargellini, tra i protagonisti di «The young pope»

Ludovica-Bargellini

L’attrice Ludovica Bargellini, 35 anni, pistoiese di nascita, ma romana d’adozione è morta la scorsa notte in seguito ad un incidente stradale. La donna era alla guida della sua auto, una Lancia Y, quando si è schiantata contro un muso nella periferia di Roma. Non sono chiare le cause dell’incidente, ma è probabile che a far perdere il controllo della vettura sia stato un colpo di sonno. Sono al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere della zona, che potrebbero chiarire i dubbi.

Ludovica Bargellini era nota al pubblico per aver fatto parte della famosa serie televisiva di Sorrentino “The Young pope” e protagonista dello spot pubblicitario di Campari. Diplomata al Centro sperimentale come costumista, Ludovica Bargellini, aveva iniziato a calcare la scena teatrale come attrice, formandosi presso il Teatro Azione a Roma.

Ludovica Bargellini è stata subito soccorsa. Dopo esser stata liberata dalle lamiere della sua auto dai vigili del fuoco, è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Purtroppo è morta pochi minuti dopo l’arrivo al Sant’Eugenio, a causa delle sue condizioni di salute considerate molto critiche.

Tra le sue passioni anche la boxe, la pittura, i libri, i viaggi in luoghi remoti che raccontava con trasporto sui profili social.

Addio a Ludovica Bargellini, tra i protagonisti di «The young pope»ultima modifica: 2022-04-19T19:00:13+02:00da pallonate