Addison Rae è stata bannata da TikTok: ecco cos’è accaduto

Addison Rae

Come riporta anche l’account Twitter Pop Crave, Addison Rae ha rivelato tramite i suoi social di aver ricevuto un avviso da TikTok, il quale la stava bannando in maniera permanentemente dalla piattaforma. Il motivo? Non aver rispettato, per più volte nel corso del tempo, le linee guida imposte dalla community.

In alto, inoltre, si può vedere il commento ironico: “È arrivato il momento di trovarsi un lavoro“. In un’altra immagine, invece, la homepage del suo profilo senza follower e video.

Preoccupati per l’influencer? Non temete. Tutto, infatti, sembra essere stato risolto. Se andiamo a controllare sull’account della celebrità notiamo che tutto è tornato alla normalità. Ha di nuovo i suoi 85 milioni di seguaci, gli oltre 2400 video e 5 miliardi e mezzo di mi piace. Numeri pazzeschi che la rendono una delle influencer più seguite in tutto il mondo. La sua fama, però, non si ferma certo a TikTok.

Di recente, infatti, ha anche fatto il suo debutto come attrice nel film Netflix He’s All That, remake della pellicola Kiss Me datata 1999. In televisione, invece, i fan l’hanno potuta vedere di recente in Keeping up with the Kardashian. Ma non solo. Addison Rae ha anche avviato una carriera come cantante. Nel 2021, infatti, ha lanciato il suo primo singolo intitolato “Obsessed“. Vedremo come se la caverà anche in questo ambito.

L’importante, ad ogni modo, è che la situazione relativa a bsia stata sistemata e non abbia perso uno dei suoi più importanti mezzo di comunicazione attuali. Di certo non è il solo. Conta quasi 5 milioni su Twitter e più di 40 milioni di follower su Instagram. Proprio qui, infatti, informa i fan degli eventi salienti all’interno della vita privata e professionale.

Addison Rae è stata bannata da TikTok: ecco cos’è accadutoultima modifica: 2021-10-15T14:25:40+02:00da pallonate