Adele cambia tutto: addio matrimonio

adele

In una recente intervista Adele ha parlato della fine del suo matrimonio con il padre di suo figlio, il cantante Simon Konecki. Le nozze sono durate solo pochi mesi e sarebbe proprio questo ad imbarazzare la cantautrice britannica. Perché?

“La cronologia che la stampa ha fatto del mio matrimonio è in realtà completamente sbagliata. Ci siamo sposati quando io avevo 30 anni… E poi me ne sono andata… L’ho sempre chiamato mio marito perché abbiamo un figlio insieme. Non entrerò nei dettagli, sono imbarazzata. Sì, la cosa è molto imbarazzante perché non è stato molto dopo”.

A creare tutta questa grande confusione il fatto che Adele chiamasse il compagno “marito” nonostante ancora non lo fosse; dunque per molti la coppia era sposata già da qualche anno ma in realtà non era così.

Facendo due conti quindi Adele e Simon sono rimasti sposati solo pochi mesi ed è proprio questo ciò che imbarazza l’artista inglese; a riguardo comunque non si sa nulla di certo proprio perché la cantante tiene molto a tenere riservata la propria vita privata; Adele ha solo spiegato che adesso i rapporti con l’ex marito sono sereni affermando inoltre di aver scelto: “..la persona perfetta con cui avere un figlio”.

Ultimamente Adele è stata al centro del gossip non solo per la sua vita sentimentale ma anche per la sua perdita di peso, un fatto che ha scosso alcune donne dato che per diversi anni la cantante si era fatta portavoce dell’accettazione di sé stessi:

“Capisco perché alcune donne in particolare sono state ferite. Visivamente rappresentavo molte donne. Ma sono sempre la stessa persona”.

Il cambiamento fisico della cantante è iniziato per caso e in maniera del tutto naturale; l’obiettivo di Adele era infatti quello di stare bene e non di dimagrire; con il tempo, vedendo che più si allenava più stava meglio, l’artista 33enne ha iniziato a praticare regolarmente dell’attività fisica.

Il nuovo album della cantautrice racconta questo suo cambiamento, Adele oggi è serena grazie anche al nuovo compagno Richard Paul e questa sua nuova vita si respira nelle sue canzoni.

Adele cambia tutto: addio matrimonioultima modifica: 2021-10-09T09:00:30+02:00da pallonate