Adele e Rich Paul, procuratore sportivo, è nata una coppia?

Adele e Rich Paul

La cantante e il procuratore sportivo, avvistati alla finale dell’NBA, sembrerebbero molto affiatati, ma per ora non confermano né smentiscono la loro presunta storia. E alimentano i gossip.

Nuovo amore per Adele, o almeno così si vocifera a Hollywood, e in attesa di smentite il gossip ha iniziato a romanzare sull’ancora presunta nuova coppia dell’estate.

Lui è Rich Paul, 39enne procuratore sportivo del cestista LeBron James e di altri campioni dell’NBA. I due sono stati avvistati per la prima volta in pubblico proprio a una partita di pallacanestro, la finale dell’NBA tra i Milwaukee Bucks e i Phoenix Suns, che si è disputata in Arizona. Sorrisi, grande confidenza e clima rilassato, ci sarà davvero del tenero?

«Rich Paul ha portato la sua ragazza alla partita e l’ha fatta sedere accanto a LeBron.

La sua ragazza è Adele», ha detto il giornalista sportivo Brian Windhorst nel suo podcast The Lowe Post. «Questa è la prima volta che escono in pubblico insieme, quindi queste immagini saranno presto su tutti i tabloid, specialmente in Inghilterra». Le foto, in effetti, hanno fatto presto il giro del web, anche se né Adele né Paul hanno voluto rilasciare dichiarazioni, da Page Six hanno provato a indagare ma senza esito.

Meglio procedere con cautela, del resto non è la prima volta negli ultimi tempi che alla cantante viene attribuita una storia. L’ultima era stata con il rapper Skepta, a cui il nome della cantante era stato accostato già dallo scorso autunno. Colpa di un pomeriggio di shopping insieme in un centro commerciale di San Bernardino, in California. Era stata poi la stessa Adele a smentire la relazione definendosi «single e gattara» con un post ironico sui social.

Nella vita della cantante 33enne, finora, c’è stato un unico amore importante, quello per l’ex marito Simon Konecki, al quale è stata legata fino al 2019 e da cui ha avuto un figlio, Angelo, 7 anni. Il divorzio è stato finalizzato all’inizio del 2021, e forse per Adele è tempo di voltare definitivamente pagina. Se sarà Rich Paul a scriverla con lei solo il tempo saprà svelarlo.

Adele e Rich Paul, procuratore sportivo, è nata una coppia?ultima modifica: 2021-07-20T14:22:12+02:00da pallonate