Adriana Volpe a ruota libera sulle “coppie” nate nella Casa del GF Vip

Adriana Volpe

I concorrenti del GF Vip sono al momento tra i più discussi sui social e non solo. Ogni loro azione viene giudicata, in positivo o negativo, da chi guarda. E proprio nella Casa più spiata d’Italia si sono già formate delle ‘coppie’. Alcune scoppiate ancor prima di cominciare, altre in procinto di nascere o più solide. Per fare un punto sulla situazione Novella 2000 ne ha parlato direttamente con Adriana Volpe.

L’opinionista in carica del reality show di Canale 5 ha rilasciato un’intervista. Tra i tanti argomenti affrontati si è parlato proprio dei vipponi. In particolar modo dei più chiacchierati Soleil Sorge e Alex Belli. Secondo Adriana Volpe c’è ampia possibilità che i due possano incontrarsi e rivedersi fuori: «Suppongo di sì. Sono scettica all’idea che quello che c’è stato tra loro finisca così. Avranno occasione di chiarirsi e non escludo che questo possa succedere in diretta».

Non crede, invece, che senza Alex Belli, il personaggio di Soleil Sorge sia destinato a tramontare. Anzi: «Piuttosto è pronto a rinascere. Ha avuto un grande contraccolpo e ora deve rimodellare i rapporti con gli altri, ma continuerà a sorprenderci. Forse vedremo una Soleil meno graffiante, ma comunque carismatica».

Secondo Adriana Volpe, tra l’altro, Alex Belli ama solo se stesso e non ha mai provato un reale interesse nei confronti di Soleil: «(…) Sembra l’ambasciatore dello slogan “Tutto gira attorno a me”». Mentre riguardo al fatto che possano o meno aver consumato (anche se entrambi hanno ampiamente negato), Adriana Volpe ha detto: «Ci sono immagini che fanno pensare che tra i due ci sia stata grande intimità. Seguendo la diretta, una mattina ho visto dei movimenti sussultori equivoci sotto le lenzuola. Cosa sia successo lo sanno solo loro, di sicuro non stavano semplicemente dormendo».

Non solo Alex Belli e Soleil Sorge, Adriana Volpe con il giornalista Fabrizio Maria Barbuto ha avuto modo di fare la sua analisi anche sulle altre ‘coppie’ della Casa. Un pensiero è arrivato anche su Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié, relazione tanto tribolata, ma che sembra aver trovato una quadra:

«Manuel mi ha molto sorpreso. In pochi giorni ha stravolto il suo atteggiamento nei confronti di Lulù con la quale è adesso tenero e accogliente dopo aver fatto di tutto per allontanarla da sé e dalla casa. Le ipotesi sono due: amore in evoluzione o strategia. Non escludo niente».

Adriana Volpe, dunque, mantiene ancora qualche riserva. Per quanto riguarda invece Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni ha spiegato che a suo parere si sono piaciuti fin dal primo istante, ma lei ha diversi dubbi dato che lui ha la fama da latin lover «(…) Qualche festa e un calice di vino hanno fatto sì che i due abbassassero le difese per accorgersi che tra loro potrebbe funzionare. Insomma, la “chimica artistica” millantata da Alex potrebbe essersi instaurata tra Gianmaria e Sophie».

Adesso tra i due sembra essersi insediato Alessandro Basciano, portandoli a metterci un punto, per l’ennesima volta. Ma Adriana Volpe ci crede. Un parere, infine, anche su Biagio D’Anelli e Mirian Trevisan, tanto discussi tra i vipponi in Casa: «È bello vederli assieme, sono tanto complici. Si scambiano sguardi d’intesa, sorridono e giocano sotto le lenzuola. Nella casa, Biagio ha portato la leggerezza e l’energia di cui Miriana aveva bisogno. Mi piacciono entrambi e, siccome il percorso è ancora lungo, confido che arrivino in finale. In merito al loro legame, non escludo sviluppi nelle prossime settimane».

Immancabile, poi una domanda sulla sua collega: “A proposito di Sonia Bruganelli, qualcuno ipotizza che la vostra insofferenza reciproca sia una messinscena. Quanto c’è di vero?”. Ecco come ha risposto Adriana Volpe: «Siamo molto diverse e questo ci porta allo scontro. Forse più avanti, conoscendoci meglio, potremo instaurare un rapporto di maggiore sintonia. Quel giorno lo vedo ancora lontano, ma non me ne rammarico: amo il confronto e tutto ciò è molto stimolante».

Adriana Volpe a ruota libera sulle “coppie” nate nella Casa del GF Vipultima modifica: 2021-12-23T13:58:54+01:00da pallonate