Adriana Volpe sostituisce Federica Panicucci?

adriana-volpe

Adriana Volpe scippa il posto a Federica Panicucci? Il gossip impazza e sul web non si fa altro che parlare della nuova stagione televisiva di Mediaset tra conferme e grandi rivoluzioni.

E, di queste ultime, potrebbero essere vittime Barbara d’Urso e la signora di Mattino Cinque, che potrebbe dover cedere il testimone alla ex concorrente del Grande Fratello Vip ora alla conduzione di Ogni mattina, talk show di TV8.

Che la Volpe scalpitasse per entrare in casa Mediaset è risaputo da tempo.i Il GF Vip è stato per lei un apripista che però l’ha portata, almeno al momento, nella casa di Sky. Ma Canale 5 è il suo obiettivo. E c’è da dire che durante l’avventura nella casa più spiata d’Italia Adriana ha saputo decisamente mettersi in bella mostra.

All’inizio si era ipotizzato una sua partecipazione alla sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini a settembre nel ruolo di opinionista al posto di Antonella Elia, che non è stata riconfermata in quelle vesti, ma ora le indiscrezioni che girano sono decisamente una vera e propria bomba.

La Volpe, che con il suo programma su TV8 non sta assolutamente raggiungendo i risultati sperati – e infatti viene data ormai per certa la chiusura del format dopo l’ultima puntata di questa stagione, che si chiuderà il 25 giugno, come annunciato dalla stessa conduttrice – avrebbe già stretto degli accordi con il Biscione.

L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Nuovo tv che vedrebbe dunque la bella ed esuberante Adriana in una posizione di spicco nel palinsesto della rete ammiraglia Mediaset nella stagione 2020-2021.

Adriana Volpe sostituisce Federica Panicucci?ultima modifica: 2021-06-01T13:59:07+02:00da pallonate