Aiello, sparito dopo Sanremo, rivela di essere stato operato

aiello-operato-malattia_650x366

Che fine ha fatto Aiello? Dopo la performance al festival di Sanremo 2021, a cui ha partecipato con il brano ‘Ora’ (classificatosi penultimo), il cantante è stato assente dalla scena mediatica e, nelle ultime settimane, anche dai social network.

Tornato su Instagram oggi, dopo circa quindici giorni di assenza, l’artista spiega di essersi sottoposto ad un intervento: problemi di salute che ha vissuto nella vicinanza degli affetti più cari, al riparo dai riflettori.

Nessuna foto pubblicata, ma solo un messaggio testuale condiviso tra le Instagram Storie: “Credo che il social siano il luogo peggiore e migliore per abbattere le distanze, farsi sentire, condividere certe cose personali – si legge – Vi ho letto in questi giorni, mi avete più volte toccato gli occhi e il cuore. Sentirsi dire “mi manchi” o chiedere la ragione di un’assenza è qualcosa di speciale che io vivo con la mia famiglia e con i miei amici più cari. Se ci penso, con la maggior parte di voi non ci siamo mai visti né abbracciati ancora (per poco) e leggervi mi ha colpito molto”.

Poi l’accenno all’operazione: “Ho subito un intervento, niente di particolarmente grave – prosegue – Sto bene, e da pochi minuti mi sta tornando anche il sorriso. Se sono stato assente sui social e altrove, è per questo motivo. Da oggi parte il recupero, tornerà più forte di prima, sta arrivando l’estate… Che ve lo dico a fare?”. Nessun dettaglio aggiunto sulle ragioni specifiche che hanno reso necessario il ricovero, ma la promessa di rincontrarsi presto  con i fan (magari per qualche live, nel rispetto delle misure anti-Covid) lascia sperare che l’allarme sia rientrato.

Lo scorso marzo Aiello ha partecipato per la prima volta a Sanremo. Una esperienza segnata – suo malgrado – da alcune difficoltà: proprio durante gli ultimi giorni di kermesse, infatti, l’artista ha avuto un abbassamento di voce.Non è chiaro se l’operazione comunicata oggi sia legata proprio a questa circostanza.

Aiello, sparito dopo Sanremo, rivela di essere stato operatoultima modifica: 2021-05-05T08:50:26+02:00da pallonate