Al Pacino a 82 anni sta con una ragazza di 28: lei è l’ex di Mick Jagger

Al-Pacino-Noor-Mick-jagger

Tra pochi giorni Al Pacino spegnerà 82 candeline e al suo fianco avrà la nuova fidanzata, Noor Alfallah. I media americani hanno scoperto di questa coppia soltanto questa settimana, ma sembra che in realtà i due stiano insieme dal 2021. La ragazza ha 28 anni però non è esattamente una sconosciuta, infatti ha avuto una storia con Mick Jagger (78 anni) ed è stata paparazzata con Clint Eastwood (91 anni), insomma ha la passione per i ‘dilf’ e non c’è nulla di male. A confermare la relazione tra Noor e Al c’ha pensato Page Six, che ha anche riportato le dichiarazioni di una loro fonte affidabile.

“Al Pacino sta uscendo con Noor Alfallah (28 anni) già da un po’ di tempo. Alfallah ha già frequentato Mick Jagger, 78 anni, l’investitore miliardario e filantropo Nicolas Berggruen, 60 anni, ed è stata anche con il 91enne Clint Eastwood, anche se lei ha insistito fosse un amico di famiglia.

Una fonte ci ha detto: “Pacino e Noor hanno iniziato a vedersi dopo l’inizio della pandemia. Lei esce per lo più con uomini anziani molto ricchi, è stata con Mick Jagger per un po’, e poi è uscita con Nicholas Berggruen. Sta con Al da un po’ di tempo e vanno molto d’accordo. La differenza di età non sembra essere un problema, anche se lui è più grande di suo padre”.

Prima però che qualcuno pensi male, va detto che Noor viene da una famiglia benestante e che Al Pacino (secondo una sua ex) non sarebbe molto generoso. Quindi viva l’amore, a qualsiasi età arrivi.

Due anni fa l’artista israeliana Meital Dohan ha lasciato l’attore premio Oscar dandogli dell’anziano tirchio: “Per me è difficile stare con un uomo così anziano, anche se è Al Pacino. Io ho 40 anni e lui ne ha 80. Provavo ad andare avanti e a negarlo, ma lui è un uomo vecchio. Il divario di età si faceva sentire. Ho litigato con lui e l’ho lasciato di recente, ma ovviamente gli voglio bene e lo apprezzo davvero. Ero felice di essere lì per lui quando aveva bisogno di me. È stato un onore per me. Sono contenta della nostra relazione, anche se adesso è finita. Lui è magnifico e spero tanto di restare una sua amica. Adesso siamo rimasti in buoni rapporti. Se mi ha fatto dei regali? Durante la nostra storia mi ha comprato solo fiori. C’è un modo educato per dire che non ama spendere i suoi soldi?“

Al Pacino a 82 anni sta con una ragazza di 28: lei è l’ex di Mick Jaggerultima modifica: 2022-04-15T13:58:20+02:00da pallonate