Aldo Montano papà bis. È nato Mario

Immagine 5

Aldo Montano, papà bis. Lo schermidore, che nel 2017 è diventato padre la prima volta, ha annunciato via Instagram la nascita del secondogenito.

«Ti sei fatto attendere, ma finalmente ieri sera sei arrivato», ha scritto online Montano, pubblicando una foto insieme alla moglie, Olga Plachina. «Sei già molto coraggioso, perché hai deciso di venire al mondo in un momento storico così difficile per tutti noi, ma d’altronde le cose facili non ci sono mai piaciute.

Benvenuto Mario, insieme alla tua sorellina e alla nostra mamma speciale, sei la nostra medaglia più bella! E, perché no, la nostra ciliegina sulla torta», ha scritto ancora l’atleta, che il bambino, come da tradizione familiare, ha scelto di battezzare come suo padre, figlio di quell’Aldo Montano cui lui per primo deve il nome.

Aldo Montano, che nel dicembre scorso ha reso noto di aver contratto il Covid-19, insieme alla moglie e alla figlia maggiore, Olympia, ha festeggiato così la nascita del piccolo Mario: con una torta, uno scatto social, la promessa di una vita «stravolta».

«La nostra prima figlia, Olympia, ci aveva già cambiato la vita. Ora, sarà stravolta», aveva dichiarato tempo fa, annunciando l’arrivo del bambino. Quarantaduenne, Montano si appresta ora a partecipare alle Olimpiadi di Tokyo, sostenuto dalla moglie, atleta russa di diciannove anni più giovane.

Aldo Montano papà bis. È nato Marioultima modifica: 2021-03-30T07:28:31+02:00da pallonate