Alessandra Mastronardi annulla le nozze, è tornata single?

Alessandra Mastronardi

Ormai sembrava solo questione di tempo per il “sì” tra Alessandra Mastronardi e Ross McCall. La proposta c’era stata, romantica come da manuale nel giorno del 35esimo compleanno dell’attrice e per fissare una data la coppia aspettava solo che la pandemia scemasse. Ma le cose non sono andate secondo i piani. Stando al settimanale “Diva e Donna” non solo il progetto di nozze è andato a monte, ma la storia tra i due è giunta definitivamente al capolinea.

La Mastronardi e McCall, attore scozzese 45enne, si sono conosciuti tramite amici: “Ci siamo frequentati a Roma sul set di Us, il film scritto e interpretato da lui. Qualche mese dopo è nato l’amore” ha raccontato lei a Confidenze.

Hanno sempre tentato di tenersi al riparo dal gossip, anche se non mancava di tanto in tanto qualche foto social di coppia o qualche uscita a due che finiva nel mirino dei paparazzi. Stavano insieme ormai da quattro anni, portando avanti una convivenza tra Roma e Londra che sembrava filare liscia.

Né Alessandra né Ross, che della riservatezza hanno fatto uno dei loro tratti distintivi, hanno rilasciato annunci ufficiali sulla loro decisione. Il fatto però che dai rispettivi social siano sparite le foto di coppia depone a favore della tesi di una rottura. Niente fiori d’arancio per loro insomma, e il motivo resta segreto. Anche se si sussurra che di mezzo ci sia la forte “simpatia” dell’attrice per un uomo misterioso…

Alessandra Mastronardi annulla le nozze, è tornata single?ultima modifica: 2022-01-11T07:00:16+01:00da pallonate